• User

    Sito con testi per adulti. Come farlo fruttare?

    Mi è venuta un'idea da tempo, anzi due a dire il vero:

    La prima è costituita dalla creazione di un sito a contenuti per adulti, ma si tratta solo di testi e le foto sarebbero cose pubblicabili molto tranquillamente.. al massimo provocanti. Non posso ovviamente usare adsense in quanto si parlerebbe esplicitamente di argomentazioni legate al mondo del sesso abbastanza esplicite e non dedite all'istruzione".

    La seconda non è per nulla un'idea... volevo creare un sito per adulti (questa volta con contenuti espliciti) contenenti schermate con le facce delle donnine in cui, se clicchi vieni indirizzato alla pagina con un riassunto del set fotografico; se vuoi vederlo tutto c'è il link al sito della ragazza dove ovviamente paghi per vederlo. Ce ne sono a migliaia di questi siti.

    La domanda è:
    sono webmaster di un sito e guadagno con adsense. Su tale sito ho fatto un esperimento "light" della fattibilità dell'opzione 1 e non va male. Sono posizionato benissimo sulle parole chiave di mio interesse. Quindi credo che la cosa strutturata in modo migliore possa rendere di più. Ho fatto anche un tentativo di traduzione con il mio scarso inglese ed i risultati non sono stati un granchè, molto sotto le aspettattive, ma comunque non pessimi.

    Tenendo lo stesso dominio posso fare un nuovo sito o adsense avrebbe da recriminare appioppandomi un ban?
    Cioè: se tengo il sito dominio.com con adsense come è ora e metto dominio.com/nuovosito e questo nuovosito non risulta linkato da nessuna parte su dominio.com... va bene o no?
    Dovessi quindi mettere un nuovo dominio, tanto per provare posso prendere qualche free hosting? Mi consentono di mettere il materiale che voglio io o solitamente i free hosting vietano ciò?

    Grazie!


  • Moderatore

    Generalmente i sotto-domini sono ammessi, quindi non dovresti avere problemi a riguardo.
    In ogni caso essendo due siti differenti, ti consiglio di utilizzare un nuovo dominio.
    Fai attenzione all'utilizzo del materiale per adulti e documentati bene al fine di non incorrere in sanzioni.
    Per questo ti consiglio di consultare le sezione http://www.giorgiotave.it/forum/leggi-per-le-professioni-web/

    Marco


  • User

    Soprattutto fai attenzione all'età delle persone ritratte nelle foto al momento in cui la foto è stata fatta. Per esempio tra 17,5 e 18 anni l'aspetto potrebbe simile, ma le implicazioni sono diverse.