+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Listino prezzi pubblicità

Ultimo Messaggio di sherlock il:
    Utente Premium

Listino prezzi pubblicità

Ciao a tutti volevo sapere se esiste un listino prezzi più o meno ufficiale sulla pubblicità online in base ai contatti di un sito internet . Poi inoltre volevo qualche suggerimento per impostare una campagna di marketing per un sito di news di tecnologia che a breve sarà online . Nel sito saranno presenti un forum e una newsletter e sarà aggiornato quotidianamente .

Ciao Grazie

mr yak
    Non iscritto
    Non esiste alcun listino riguardo la pubblicità, è tutto rimesso alle parti che si accordano.
    Riguardo i consigli passo la parola a chi sa qualcosa di marketing...

User L'avatar di sherlock
    è vero che io sappia non esiste...certo se qualcuno ha dei riferimenti indicativi del rapporto fra contatti e prezzi della pubblicità (o dati simili) sarebbero molto interessanti!!!

Marco

mr yak
    Non iscritto
    Non possono esserci rapporti prestabiliti:
    se il mio sito è un must nel settore, ogni singola impression varrà di più di una su un sito di identico argomento ma che non è il top player nel settore.
    Poi dipende dai settori, un click in un sito sulla musica può valere 1, un click su un sito di finanziamenti può valere 10.
    E' tutto troppo relativo per creare dei raffronti. Devi sondare il terreno e cercare di capire su quali prezzi assestarti.
    Guarda quanto chiedono i pezzi grossi del tuo settore fatti un'idea (con le dovute proporzioni)
    ciau
    Yak

giusto yak!
    quello che intendevo era sapere se qualcuno ha esperienze proprie da raccontare a riguardo, così per farci un'idea..ho lavorato un po' nel webmarketing e anche ora che non me ne occupo più direttamente mi farebbe piacere avere qualche testimonianza per capire come vanno le cose!
    a presto,

Marco

Utente Premium
    Ciao bhe ho gia visto quanto chiedono i top player del mio settore date una occhiata qui , comunque sarebbe interessante avere qualche testimonianza di chi opera gia con la pubblicità per avere un' idea come dice Sherlock

Aspetto testimonianze

Ciao

interessante!
    allora aspettiamo nuovi post!!!
    a presto,

Marco

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.