• User

    Consulente web marketing

    Salve a tutti
    Da circa un mese ho deciso di aprire un sito internet che mi propongo come consulente web marketing. La mia domanda è: per farmi conoscere in giro, e quindi acquisire qualche cliente , ho bisogno di capanne adwords o ci sono altri modi?
    Grazie


  • Moderatore

    Ciao Scatto e benvenuto sul Forum GT,

    i canali dove promuoversi sono molti, ma un consulente dovrebbe presidiare bene il Web con alcune attività che lo distinguono e che possono essere portate ai clienti come punti di forza. Qui sta a te puntare sulle tue caratteristiche migliori. Sei bravo nello sviluppo siti? o nella SEO? o nelle campagne AdWords? O altro? Promuoviti con una buona realizzazione in uno di questi settori e i tuoi clienti apprezzeranno le tue capacità e da queste saranno attratti. La lista di leve di web marketing che ho fatto può essere molto più estesa.

    Un saluto e buon marketing


  • User

    Grazie della risposta!
    Ti dico la verità ancora non so quale può essere il punto di forza perché non ho mai avuto la pissibilità di cimentarmi nelle campagne adwords o nel SEO forse posso dire qualcosa sulla creazione dei siti anche il mio non sta venendo un gran che bene. Forse quello che mi serve è metterci le mani e dopo vedere qual'è il meglio per me


  • Moderatore

    Puoi anche entrare nel social media marketing, nell'email marketing, etc.

    Il nostro settore richiede conoscenze approfondite e aggiornate. Ti consiglio di fare formazione, qui la facciamo (la riceviamo) un pò tutti, fa parte degli aggiornamenti necessari.

    Un saluto


  • User

    Era quello che pensavo di buttarmi sul social marketing e sull'email marketing.
    Comunque si è vero chi vuole lavorare in questo campo si deve sempre tenere in continuo aggiornamento visto che internet campia in anno in anno