• User

    Valutazione comparatore di prezzi Trovaprezzi

    Salve a tutti, volevo chiedervi dei consigli riguardo al comparatore di prezzi trovaprezzi, un mio amico ha un sito dove vende kit filtri per tagliandi di tutte le auto, a tal proposito abbiamo pensato di poter iniziare una collaborazione con trovaprezzi, ora però ho dei dubbi perché mi hanno chiesto se desidero optare per una soluzione con o senza budget** di spesa massima mensile**. Considerato che non ho idea sul budget da investire, secondo voi quale potrebbe essere la soluzione ideale? investire in un budget o lasciare senza budget? Il CPC per la categoria merceologica in riferimento è di 0,13? a click.

    Spero potete darmi dei consigli così da poter attuare una buona strategia .


  • User Newbie

    Ciao,
    personalmente ti consiglio di impostare un budget massimo mensile, altrimenti potresti incorrere in spiacevoli sorprese...
    Puoi iniziare con poco, tipo (poi dipende da te ovviamente) 200euro per i primi mesi e vedi un po' come va, poi magari decidi se variare...

    Ti consiglio anche questo comparatore, nuovo e un po' più economico 😉

    Spottingbox.com

    In bocca al lupo!


  • Moderatore

    Ciao, visto che avete esperienza con trovaprezzi vi chiedo quali sono le sue politiche di affiliazione. Con o senza budget di spesa come incide sul CPC? 0,13€ a clic citati in questo thread si possono trasferire anche a settori come quello della ferramenta o c'è una tabella che possono consultare? Infine vi chiedo cosa bisogna fare per l'aspetto tecnico.

    Grazie
    Ciao


  • Moderatore

    Ho sentito direttamente il gestore del sito. Forniscono loro tutte le risposte.

    Un saluto