+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Valutazione comparatore di prezzi Trovaprezzi

Ultimo Messaggio di bobrock4 il:
    User

Valutazione comparatore di prezzi Trovaprezzi

Salve a tutti, volevo chiedervi dei consigli riguardo al comparatore di prezzi trovaprezzi, un mio amico ha un sito dove vende kit filtri per tagliandi di tutte le auto, a tal proposito abbiamo pensato di poter iniziare una collaborazione con trovaprezzi, ora però ho dei dubbi perché mi hanno chiesto se desidero optare per una soluzione con o senza budget di spesa massima mensile. Considerato che non ho idea sul budget da investire, secondo voi quale potrebbe essere la soluzione ideale? investire in un budget o lasciare senza budget? Il CPC per la categoria merceologica in riferimento è di 0,13€ a click.

Spero potete darmi dei consigli così da poter attuare una buona strategia .

User Newbie

Imposta il budget

Ciao,
    personalmente ti consiglio di impostare un budget massimo mensile, altrimenti potresti incorrere in spiacevoli sorprese...
    Puoi iniziare con poco, tipo (poi dipende da te ovviamente) 200euro per i primi mesi e vedi un po' come va, poi magari decidi se variare...

Ti consiglio anche questo comparatore, nuovo e un po' più economico ;-)

Spottingbox.com

In bocca al lupo!

Moderatore L'avatar di bobrock4
    Segui bobrock4 su Twitter Aggiungi bobrock4 su Google+ Aggiungi bobrock4 su Facebook Aggiungi bobrock4 su Linkedin
    Ciao, visto che avete esperienza con trovaprezzi vi chiedo quali sono le sue politiche di affiliazione. Con o senza budget di spesa come incide sul CPC? 0,13€ a clic citati in questo thread si possono trasferire anche a settori come quello della ferramenta o c'è una tabella che possono consultare? Infine vi chiedo cosa bisogna fare per l'aspetto tecnico.

Grazie
    Ciao

Moderatore L'avatar di bobrock4
    Segui bobrock4 su Twitter Aggiungi bobrock4 su Google+ Aggiungi bobrock4 su Facebook Aggiungi bobrock4 su Linkedin
    Ho sentito direttamente il gestore del sito. Forniscono loro tutte le risposte.

Un saluto

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.