+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Consigli su blog 10 mila visite

Ultimo Messaggio di Giorgiotave il:
    User

Consigli su blog 10 mila visite

Secondo voi come è possibile che un blog di 10 mila visite al mese settore auto produca solo pochi spiccioli? Mi consigliate come fare per fargli produrre un centinaio di euro? In molti dicono di ricavare mille euro con solo 500 visite mensili.... possibile che questo blog ne faccia solo 50? Per il momento ha solo adsense ma vorrei mettere qualche affiliazione. Da solo ha venduto qualche guest post. Consigli?
    www.motorisumotori.it

Moderatore L'avatar di Blays
    Aggiungi Blays su Linkedin
    Ciao scheggia,
    sicuramente non sono dati che mi stupiscono. I guadagni potrebbero essere più alti, ma dipende molto dal tipo di sito e dall'argomento trattato.
    Se il sito è quello nella tua firma allora vedo i banner posizionati abbastanza bene e non li trovo troppo invasivi, però potresti fare qualche test cambiando qualcosa per provare ad aumentare il CTR.
    Poi se continui a lavorare bene potenzialmente cresceranno anche le visite e i guadagni.
    In generale ti consiglio di non "imbottire" il sito di pubblicità di scarso livello solo per raggiungere un guadagno immediato.

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Condivido quanto scrive Blays e aggiungo: quali sono le altre forme di guadagno che potresti inserire per differenziare dalla classica pubblicità?
    Controlla i corsi base di Search On: SEO, Google Ads e Web Analytics.
    Se ti interessa qualcosa di più avanzato ti consiglio il Social Media Strategies e il Search Marketing Connect.

User
    Vorrei sapere proprio quello. Possibile che con tt quelle visite non guadagno nulla? Come potrei implementare?

L'avatar di Giorgiotave
    Se il tuo portale diventasse autorevole nel settore avresti la possibilità di monetizzare con servizi specifici.

Per esempio: tutto il mondo annunci
    Se ti interessa qualcosa di più avanzato ti consiglio il Social Media Strategies e il Search Marketing Connect.

User
    Giorgio su alcune cose lo è. Secondo me non so io come sfruttarlo, consigli pratici?

L'avatar di Giorgiotave
    Il consiglio pratico che ti do è di studiare tutto il mondo degli annunci del tuo settore e di farti venire in mente le idee giuste per te

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.