• User

    Consiglio Web agency tra Caserta Agro Aversano e Napoli e zone vicine.

    Salve a tutti.
    Ho un impresa Edile che effettua lavori di nuova costruzione, ristrutturazioni e progettazione che opera tra Caserta e Napoli e il mio attuale sito è www.quadrifogliocostruzioni.it
    Ho il desiderio di creare un brand exnovo che si chiamerà Quadrifoglio Group riguardante sempre le tipologie di lavori sopra descritte e mi servirebbe una web agency che mi creasse questo:

    • Brand Identity - Logo + Payoff - Layout Grafico Sito Web.
    • Biglietto da Visita.
    • Carta Intestata.
    • Folder.
    • Company Profile (digitale & stampa).
    • Card Offerte Lavori (max 15).
    • n.3 Layout Pagina Facebook & Instagram.
    • Progettazione grafica e realizzazione sito web comprensivo di tutte le informazioni testuali e multimediali legate al brand.
      Inclusi nello sviluppo:
    • Integrazione plugin Google Analytics per l'analisi delle statistiche sui visitatori del sito web.
    • Integrazione banner relativo alla privacy policy e la cookie policy.
    • Integrazione Messenger Chat plugin per favorire il contatto diretto con la pagina Facebook.
    • Integrazione Whatsapp plugin per favorire il contatto diretto con l?azienda.
      Escludere dai servizi la stampa del cartaceo al quale provvederemo direttamente noi.

    Attualmente siamo in possesso di due temi regolarmente acquistati per wordpress che sono AVADA e ENFOLD che hanno pagine dedicate per le imprese di costruzioni e che vorremmo se possibile utilizzarne uno o altrimenti sarà cura dell'agenzia rifare tutto con le proprie risorse.

    Vorrei sapere qualche web agency brava nella mia zona tra Agro Aversano Caserta e Napoli e zone vicine oppure come fare a capire quali siano le migliori nella mia zona?
    Grazie