+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Il Customer Journey: cenni generali

Ultimo Messaggio di DigiAssist il:
  1. #1
    L'avatar di Giorgiotave
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Monasterace
    Messaggi
    43,248
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave

    Il Customer Journey: cenni generali

    Salve a tutti,

    ho creato un video sul Customer Journey e su come si può usare in un progetto declinandolo sia nel Content Marketing che nella SEO

    Se vogliamo approfondire qualcosa fatemi sapere



    Ecco il Calendario de La Settimana della Formazione: fino a Maggio è completamente gratuita.
    E inoltre: Corso SEO online...arriva la 2020 Edition!

  2. #2
    User L'avatar di DigiAssist
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    115
    Grazie Giorgio, i tuoi consigli sono sempre utilissimi!

    Finalmente qualcuno che dica chiaramente che non esiste una formula magica per far conoscere il proprio brand.

    La corporate identity è vitale per il successo di un brand paradossalmente ancor più dei servizi/prodotti offerti. La riconoscibilità è tutto per un’azienda e la fidelizzazione non può non prescindere dalla prima fase del customer journey ovvero la conoscenza del brand.

    Se non si spende tempo ed energie sulla brand awarness non si possono pretendere miracoli in termini di marketing. Ribadisco ciò che hai detto tu nel video che il customer journey è un percorso lento, variabile da azienda ad azienda e non esiste una bacchetta magica ma solo duro lavoro sul proprio branding.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.