+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11

Mi aiutereste a valutare un preventivo?

Ultimo Messaggio di contextisgod il:
    User Newbie

Mi aiutereste a valutare un preventivo?

Buongiorno a tutti!

Innanzitutto mi presento.. sono un webmarketer wannabe (se mi passate il forestierismo) e sto lavorando per costruirmi un portfolio...
    Ho acquisito un primo "cliente" che mi ha affidato la gestione dei social e sto pensando di prendere alcune iniziative. In primis vorrei aprire un blog su un sito preesistente... il committente mi ha rimandato allo studio che ha realizzato il sito web ben sette anni fa... in breve per l'installazione di un blog in wordpress in questo sito, mi chiedono 500 €... magari sbaglierò ma la trovo una cifra esagerata... voi che ne pensate?

User Newbie L'avatar di Moreware20
    Segui Moreware20 su Twitter Aggiungi Moreware20 su Facebook Aggiungi Moreware20 su Linkedin Visita il canale Youtube di Moreware20
    Citazione Originariamente Scritto da contextisgod Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!

Innanzitutto mi presento.. sono un webmarketer wannabe (se mi passate il forestierismo) e sto lavorando per costruirmi un portfolio...
    Ho acquisito un primo "cliente" che mi ha affidato la gestione dei social e sto pensando di prendere alcune iniziative. In primis vorrei aprire un blog su un sito preesistente... il committente mi ha rimandato allo studio che ha realizzato il sito web ben sette anni fa... in breve per l'installazione di un blog in wordpress in questo sito, mi chiedono 500 €... magari sbaglierò ma la trovo una cifra esagerata... voi che ne pensate?
    Ho installato un blog wordpress lo scorso anno, e posso garantirti che il tempo necessario per la gestione e la manutenzione è davvero tanto se vuoi fare un buon lavoro. 500 euro sono troppo pochi.
    Se poi si tratta solo di acquisire il pacchetto Aruba WordPress e caricarlo sul PC, lasciando a te la scelta delle configurazioni, lo studio della grafica, l'accesso ai social, il SEO, la manutenzione correttiva e lo sviluppo, l'installazione e la configurazione dei plugin, l'ottimizzazione e così via. allora è un'altra cosa... 500 euro vanno bene.

Luigi

User L'avatar di Enrico Sartori
    Segui Enrico Sartori su Twitter Aggiungi Enrico Sartori su Facebook Aggiungi Enrico Sartori su Linkedin Visita il canale Youtube di Enrico Sartori
    500€ è poco.
    di norma ai miei clienti chiedono 3000€ .
    Devi valutare gli anni di esperienza e conoscenze di chi lo fa (ottimizzazioni, seo, ecc...)

User Newbie

Aruba WordPress interessante

Citazione Originariamente Scritto da Moreware20 Visualizza Messaggio
    Ho installato un blog wordpress lo scorso anno, e posso garantirti che il tempo necessario per la gestione e la manutenzione è davvero tanto se vuoi fare un buon lavoro. 500 euro sono troppo pochi.
    Se poi si tratta solo di acquisire il pacchetto Aruba WordPress e caricarlo sul PC, lasciando a te la scelta delle configurazioni, lo studio della grafica, l'accesso ai social, il SEO, la manutenzione correttiva e lo sviluppo, l'installazione e la configurazione dei plugin, l'ottimizzazione e così via. allora è un'altra cosa... 500 euro vanno bene.

Luigi
    ah non immaginavo fossero pochi.. comunque approfondirò il tema Aruba WordPress... Ti ringrazio!

User Newbie
    Citazione Originariamente Scritto da enricosx Visualizza Messaggio
    500€ è poco.
    di norma ai miei clienti chiedono 3000€ .
    Devi valutare gli anni di esperienza e conoscenze di chi lo fa (ottimizzazioni, seo, ecc...)
    Grazie enricosx, non avevo idea delle difficoltà che c'erano dietro..

User Newbie L'avatar di Moreware20
    Segui Moreware20 su Twitter Aggiungi Moreware20 su Facebook Aggiungi Moreware20 su Linkedin Visita il canale Youtube di Moreware20
    Citazione Originariamente Scritto da contextisgod Visualizza Messaggio
    ah non immaginavo fossero pochi.. comunque approfondirò il tema Aruba WordPress... Ti ringrazio!
    A disposizione
    Se occorre altro chiedi pure.

User Newbie
    Citazione Originariamente Scritto da Moreware20 Visualizza Messaggio
    A disposizione
    Se occorre altro chiedi pure.
    Grazie mille per la disponibilità!

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Benvenuto sul forum gt

Provo a spostare la discussione in una sezione più idonea
    Condividiamo insieme quel poco che sappiamo, tramite un forum, per lasciare traccia del sapere a chi vuole imparare!

User Newbie
    Molte grazie !

User L'avatar di CAYGRI.com
    Domanda banale ma non troppo..hai partita iva? Comunque è un prezzo di 7 anni fa..pra credo che sia intorno ai 1500€ in su. Sono un mesetto di lavoro, di ottimizzazioni, di grafica, etc ovviamente se per 500€ era solo installazione e basta ci può stare.
    Se sei un marketer, come ti definisci, dovresti imparare bene a conoscere i prezzi degli sviluppatori e del loro valore perchè se non hai un buon sviluppatore il tuo lavoro è vano.
    Soluzioni web per farmacia e healthcare Caygri.com

User Newbie
    Severo ma giusto

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.