• autostima.net chi lo conosce?

    Salve chi conosce il sito www.autostima.net e ha letto i seguenti ebook in vendita sul sito:
    Fare Soldi Online in 7 giorni Fare Soldi Online con Ebay
    che cosa ne pensate?
    Ho cercato un po' in giro non si sono molte opinioni in merito...
    Saluti
    :fumato:


  • Super User

    @logoenjoy said:

    Salve chi conosce il sito www.autostima.net e ha letto i seguenti ebook in vendita sul sito:
    Fare Soldi Online in 7 giorni Fare Soldi Online con Ebay
    che cosa ne pensate?
    Ho cercato un po' in giro non si sono molte opinioni in merito...
    Saluti
    :fumato:

    Ciao logoenjoy e benvenuto sul forum
    😉

    Non ho letto gli ebook, vediamo se qualcuno li ha letti.
    Se si, sarebbe utile anche una breve descrizione (Cosa mi è piaciuto e perché; Cosa non mi è piaciuto e perché)


  • Super User

    proprio poco fa ne parlavo con un amico 🙂

    Allora, non conosco la guida per ebay ma ho letto quella precedente su come fare business online.

    Si tratta di una simpatica guida che percorre l'iter di vendita di un prodotto online...in sostanza ti spiega il business model utilizzato dal sito stesso.
    Certamente ti sarai imbattuto in una serie di landing ben fatte :)...

    Diciamo che per utenti professionali (ad es.: chi legge GT) nulla di nuovissimo ma per tutti gli altri potrebbe rappresentare lo spunto per mettere in pratica la vendita di un oggetto o servizio in modo tuttosommato abbastanza semplice e veloce.

    Per quella su Ebay non so dirti nulla.

    In generale i prodotti mi sembrano di buona qualità 🙂


  • User Attivo

    ciao a tutti ...
    alexs2k intendi:

    Fare Soldi Online in 7 giorni Fare Soldi Online in 7 giorni

    ha un certo costo 118,80 € senza IVA ... ne vale davvero la pena?

    Non è un po' esageratamente ansiogeno il suo messaggio: "sai che questa offerta non ti sarà mai più rifatta?"

    che ne pensate?


  • User Attivo

    @giosan said:

    ciao a tutti ...
    alexs2k intendi:

    Fare Soldi Online in 7 giorni Fare Soldi Online in 7 giorni

    ha un certo costo 118,80 ? senza IVA ... ne vale davvero la pena?

    Non è un po' esageratamente ansiogeno il suo messaggio: "sai che questa offerta non ti sarà mai più rifatta?"

    che ne pensate?Ma il business è proprio "Fare Soldi Online pagando 118,80 ?" ... funziona :fumato:


  • Super User

    @giosan said:

    ciao a tutti ...
    alexs2k intendi:

    Fare Soldi Online in 7 giorni Fare Soldi Online in 7 giorni

    ha un certo costo 118,80 ? senza IVA ... ne vale davvero la pena?

    Non è un po' esageratamente ansiogeno il suo messaggio: "sai che questa offerta non ti sarà mai più rifatta?"

    che ne pensate?

    sisi intendevo quello 🙂 (il prezzo ricordavo fosse 99 senza iva)

    il messaggio di cui parli è...come dire... motivante 🙂 ... qui ne possiamo parlare...

    quella dell'offerta dell'ultimo momento è una tecnica di (web)marketing che, specie nelle landing, risulta essere parecchio efficace, in quanto incide sul tasso di conversione 🙂

    Per quanto riguarda il prezzo certamente non è basso...
    per alcuni potrebbe essere inutile...
    per altri potrebbe essere una piccola fonte di ispirazione...

    Non voglio/posso dire altro perchè non mi va di fare pubblicità (sia buona sia cattiva).... 😉


  • User Attivo

    si hai ragione 118 € è con IVA ... mi sono confusa!!!

    grazie comunque delle informazioni e capisco la tua opinione sul fare pubblicità a questo prodotto.

    Io non sono una esperta di marketing ... e poi non faccio nenache testo probabilmente come utente tipo, vedo però due problemi nella tecnica dell'ultima offerta che ho incontrato anche in diversi altri siti:

    1. mi pare che intimorisca ... non ti permette di riflettere, questa in oparticolare mi pare posta in modo un po' troppo definitivo.
    2. non sarà questo il caso, ma spesso ci torni dopo qualche giorno e vedi che la data della scadenza dell'offerta è stata aggiornata o più probabilmente si aggiorna automaticamente ad ogni ingresso. Questo non fa perdere un po' di fiducia in chi ti propone qualcosa?

    Comunque se molti la usano evidentemente ci sarà un motivo: l'incidenza sulle conversioni penso che sia un ottimo motivo!!


  • Super User

    mettendo da parte la questione "autostima" ciò di cui parli rappresenta certamente un'interessante problematica.....
    ....se ne potrebbe riflettere aprendo un apposito 3d 🙂


  • Super User

    @alexs2k said:

    mettendo da parte la questione "autostima" ciò di cui parli rappresenta certamente un'interessante problematica.....
    ....se ne potrebbe riflettere aprendo un apposito 3d 🙂
    Concordo, ed aggiungo solo una piccola nota: se vuoi fidelizzare l'utente devi essere affidabile... altrimenti aumenti le conversioni oggi, e chiudi i battenti domani 😉

    Non li conosco, ma a pelle non mi stanno simpatici...
    😉


  • User Attivo

    @logoenjoy said:

    Salve chi conosce il sito www.autostima.net e ha letto i seguenti ebook in vendita sul sito:
    Fare Soldi Online in 7 giorni Fare Soldi Online con Ebay
    che cosa ne pensate?
    Ho cercato un po' in giro non si sono molte opinioni in merito...
    Saluti
    :fumato:

    Ciao ho letto il libro Fare Soldi Online in 7 giorni.
    Giudizio:il libro è ben scritto per chi è a digiuno dei metodi di guadagno..la lettura è piacevole...le teorie sembrerebbero illuminanti..quindi se per voi l'ispirazione vale 115 euro allora sono soldi ben spesi.

    Ben diverso il caso di un utente piu' smaliziato:che riconosce che le teorie espresse sono note da anni negli states..e si possono trovare anche free sul web o addirittura cercando in questo stesso forum.Per questo tipo di utente i 115 euro sarebbero uno spreco di denaro..

    Per quanto riguarda la bontà del metodo: puo' funzionare ma c'e' comunque il rischio di perdere denaro...si puo' guadagnare tanto è vero ma bisogna essere esperti di diverse discipline.

    Se volete maggiori dettagli posso fornirli in pvt o qua sul forum.


  • User Newbie

    a me non sembra male....
    comunque mi interessa il discorso, come si fa ad approfondire??

    image
    image


  • User Newbie

    non mi sembra male
    image
    image


  • User Newbie

    scusate ho postato due volte


  • Super User

    Ciao babaiaga e benvenuto sul forum
    🙂

    @babaiaga said:

    a me non sembra male....
    comunque mi interessa il discorso, come si fa ad approfondire??
    image

    Cioè cosa vuoi approfondire esattamente?

    Te lo chiedo perché a volte si corre il rischio di cercare "la gallina dalle uova d'oro", quando in realtà questa gallina non esiste.

    Mi ricordo un corso a cui ho partecipato in cui il formatore diceva:
    [INDENT]All'epoca dell'eldorado tutti correvano per cercare l'oro...
    Sapete chi sono gli unici ad aver guadagnato realmente?

    Quello che rimaneva nella sua bottega e vendeva pala e picconi ai cercatori d'oro!
    [/INDENT]


  • User

    anche a me interesserebbe approfondire il discorso, conosco il testo e secondo me può fornire informazioni utili, ovviamente dipende dal livello di preparazione in materia.

    Sarebbe interessante approfondire il discorso con degli esempi sotto il profilo pratico.


  • User

    @logoenjoy said:

    Salve chi conosce il sito www.autostima.net e ha letto i seguenti ebook in vendita sul sito:
    Fare Soldi Online in 7 giorni Fare Soldi Online con Ebay
    che cosa ne pensate?
    Ho cercato un po' in giro non si sono molte opinioni in merito...
    Saluti
    :fumato:

    Dalla biografia del docente: "Considerato uno dei più grandi geni del nostro tempo..."
    Mi spiace, credo poco a chi si autoesalta 🙂
    Se vuoi leggere qualcosa di interessante, prova con Atkinson. E' un autore che negli anni 30 scriveva (e vendeva) molti libri sulla psicologia e l'autoaffermazione. Psicologia del successo è uno di questi.
    ciao
    Luigi


  • Super User

    @luigi.manzo said:

    Dalla biografia del docente: "Considerato uno dei più grandi geni del nostro tempo..."
    Mi spiace, credo poco a chi si autoesalta 🙂
    Se vuoi leggere qualcosa di interessante, prova con Atkinson. E' un autore che negli anni 30 scriveva (e vendeva) molti libri sulla psicologia e l'autoaffermazione. Psicologia del successo è uno di questi.
    ciao
    Luigi

    Come dicevo:
    @Stefano said:

    Non li conosco, ma a pelle non mi stanno simpatici...
    😉

    Grande Luigi


  • User

    Certo Luigi, concordo con te. Infatti ho detto: conosco il testo.
    Atkinson, ho letto il suo libro e ti do ragione.
    Dicevo che però sarebbe interessante, secondo me, approfondire tecnicamente il tema del libro, cioè come creare landing page che vendono.

    p.s - Complimentoni per il tuo sito, sono anche un tuo cliente tra l'altro.
    🙂


  • User

    @Pubblivoro said:

    Certo Luigi, concordo con te. Infatti ho detto: conosco il testo.
    Atkinson, ho letto il suo libro e ti do ragione.
    Dicevo che però sarebbe interessante, secondo me, approfondire tecnicamente il tema del libro, cioè come creare landing page che vendono.

    p.s - Complimentoni per il tuo sito, sono anche un tuo cliente tra l'altro.
    🙂

    Ciao, in effeti Atkinson è un autore sconosciuto.
    In sintesi secondo me il sistema è (relativamente semplice):
    a) si ha un'idea originale
    b) si crea e ci si fa conoscere.
    c) ci si crede (ovvero ci si fa meditazione sopra)

    Il punto C è quello piu' importante, perché se uno approfondisce cos'è la meditazione, capisce anche come hanno fatto in tanti ad avere successo. Ma se volete se ne riparla ...:)

    Probabilmente quel libro spiega varie tecniche che , come suggeriva qualcuno, sono sparse qua e là per il web, e per raccoglierle ci vuole un po' pazienza. Io qualcosa avevo fatto mooolti anni fa con www.advforce.com , ma mi ero fermato perché non potevo dedicarmi a tante cose, quindi ho sacrificato qualche progetto.


  • Super User

    @luigi.manzo said:

    Ciao, in effeti Atkinson è un autore sconosciuto.

    Diciamo che è sconosciuto al di fuori del suo settore
    😉

    Consiglio anche i libri di De Bono.... praticamente tutti