• Bannato User Newbie

    Lavoro da casa col marketing

    Lavoro da svolgere a casa tramite internet.
    Azienda leader in questo settore ti offre strumenti di lavoro all'avanguardia.
    Entra nel sito e fai la registrazione gratuita per richiedere informazioni dettagliate sull'opportunità.
    http://www.dupliceopportunita.org/vip/volpiana.htm


  • User Attivo

    @marco_volpiana said:

    Lavoro da svolgere a casa tramite internet.
    Azienda leader in questo settore ti offre strumenti di lavoro all'avanguardia.
    Entra nel sito e fai la registrazione gratuita per richiedere informazioni dettagliate sull'opportunità.Adoro la parola " Azienda leader in questo settore..."

    😄

    ... soprattutto " **Entra nel sito e fai la registrazione gratuita per richiedere informazioni **" ...


  • Bannato User Newbie

    Effettivamente hai un po' ragione, ma d'altra parte faccio parte di una grossa azienda con BEN 4 MILIONI di iscritti ed è leader nel mercato dal 1997, che se ci pensi bene internet non era ancora diffuso, quindi ha anche una certa storia. Per avere informazioni puoi anche fare a meno di iscriverti (che è gratuito) basta che mi mandi una e-mail a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]


  • User Attivo

    @marco_volpiana said:

    Effettivamente hai un po' ragione, ma d'altra parte faccio parte di una grossa azienda con BEN 4 MILIONI di iscritti ed è leader nel mercato dal 1997, che se ci pensi bene internet non era ancora diffuso, quindi ha anche una certa storia. Per avere informazioni puoi anche fare a meno di iscriverti (che è gratuito) basta che mi mandi una e-mail a ...............
    Ottimo! Ma a quanto pare 4 milioni non bastano.
    che se ci pensi bene internet non era ancora diffusoNon credo proprio

    :fumato:


  • Bannato User Newbie

    Hai ragione 4 MILIONI sono tanti, però la mia azienda è americana e gran parte degli iscritti vive negli stati Uniti. Io sto cercando di offrire lavoro da casa soprattutto agli italiani, in quanto questo tipo di lavoro è poco diffuso. Potresti lavorare anche tu, visto che hai molto tempo libero per rispondere ad ogni mio messaggio.


  • Super User

    Ma è la solita azienda con 4 milioni di utenti iscritti che per lavorare, dopo esserti letto 20 pagine e oltre di testo lava cervello, devi acquistare un kit ?
    è quella ? 😄


  • User Attivo

    @GloboGsm said:

    Ma è la solita azienda con 4 milioni di utenti iscritti che per lavorare, dopo esserti letto 20 pagine e oltre di testo lava cervello, devi acquistare un kit ?
    è quella ? :DQuasi! Prima preferiscono gi iscritti.

    Se mi iscrivessi direbbe "Azienda con 4.000.001 di iscritti" 😄


  • Super User

    Si appunto, e poi sono stati aperti 6 post uguali in 6 categorie differenti, ti consiglio di fermarti con lo spam, perchè il regolamento non lo prevede.
    Grazie per l'attenzione.


  • Bannato User Attivo

    Io non voglio lavorare anche a casa!


  • Super User

    Salve ragazzi 🙂

    Dei 6 post uguali lasciamo aperto questo, in quanto avete impostato considerazioni molo interessanti sul 'lavorare *anche *a casa' e sulle aziende leader del settore. 😄

    @ Marco Volpiana
    Quando ti sei iscritto, Giorgio ti ha pregato di rispettare i nostri Regolamenti, e tu hai accettato.
    Bisogna farlo per davvero.

    Continuate pure questa discussione 😉


  • Bannato User Attivo

    Come posso far diventare un sito LEADER DEL SETTORE?
    La buttiamo su questa discussione?
    Quando un sito si dice leader del settore.

    GT è leader del settore per il settore "webmastering generale"?


  • User Attivo

    Posso dire la mia

    "chi si loda si imbroda"

    Piedi a terra e passi piccoli piccoli, abbiamo sempre da imparare perchè non si finisce mai di farlo.

    L'umiltà non paga ma dura molto, la presunzione paga ma dura poco.

    Morale della favola:

    C'è stata una sola azienda Leader, forse era una impresa di costruzioni, ma ha creato questo universo e il mondo in cui viviamo.

    Un abbraccio

    Alibrando


  • Super User

    @fabioski said:

    Come posso far diventare un sito LEADER DEL SETTORE?
    La buttiamo su questa discussione?
    Quando un sito si dice leader del settore.

    GT è leader del settore per il settore "webmastering generale"?

    Un sito leader del settore non può diventarci, può diventare un sito di spicco del settore, ma non leader, inquanto leader è associato a una persona che comanda un gruppo di altre persone, quindi anche avendo un sito che va alal grande in uno specifico settore, non vuol dire che altri siti meno importanti prendono ordini da te.
    Faccio un esempio nel mio settore, assistenza per telefonia, ho un nome quasi importante in questo settore, ma non comando nessuno in primis, e poi conosco persone che lavorano in una cantina e hanno il doppio del mio lavoro, anche se lavorano peggio, quindi il discorso sito leader, sarebbe da approfondire con una discussione a se.
    Stessa cosa vale per questo Forum, non è leader nel settore webmaster in generale, è un sito/forum che alla base ha dei fondatori molto determinati, che hanno avuto fame di conoscenza e con il tempo hanno acquisito molta esperienza ed hanno saputo sfruttare la situazione e con la loro preparazione sia tecnica e soprattuto organizzativa, sono riusciti a trasmettere quello che un utente vuole trovare su un sito/forum, ed è questa la ragione per cui ( pensiero personale ) io ne faccio parte, e nello stesso tempo, stanno riuscendo a portare dalla loro parte, persone che rispecchiano le loro iniziative, sia lato tecnico sia organizzativo e nel modo di porsi verso l'utente meno esperto, questa è la forza di GT, e c'è ne sono poche di organizzazioni di questo tipo...
    Poi se prendiamo come esempio l'utente che ha aperto questa discussione, tutto ciò che ho detto, non viene rispecchiato, ma le eccezioni esistono 😄
    Spero di essere stato spiegato :yuppi:


  • Super User

    Dal mio punto di vista la dicitura "leader di settore" la usa solo chi leader non è.
    Se tu sei realmente riconosciuto come leader usi il tuo nome, e questo basta ad identificarti, anzi, fa molto più effetto perché non è una dicitura anonima.

    Comunque leader non è chi "comanda", ma chi viene seguito anche in assenza di gerarchie "ufficiali".
    :ciaosai:


  • User Attivo

    Ma davvero esistono ancora ste robe? E c'è ancora gente che cade nella rete dei venditori di fumo del web?
    Speravo in un graduale e corposo progresso dell'utente medio, ma se questi personaggi ancora scrivono ste robe mi viene l'angoscia!
    Perplesso...
    Pega


  • User Attivo

    @GloboGsm said:

    Un sito leader del settore non può diventarci, può diventare un sito di spicco del settore, ma non leader, inquanto leader è associato a una persona che comanda un gruppo di altre persone, quindi anche avendo un sito che va alal grande in uno specifico settore, non vuol dire che altri siti meno importanti prendono ordini da te.
    Faccio un esempio nel mio settore, assistenza per telefonia, ho un nome quasi importante in questo settore, ma non comando nessuno in primis, e poi conosco persone che lavorano in una cantina e hanno il doppio del mio lavoro, anche se lavorano peggio, quindi il discorso sito leader, sarebbe da approfondire con una discussione a se.
    Stessa cosa vale per questo Forum, non è leader nel settore webmaster in generale, è un sito/forum che alla base ha dei fondatori molto determinati, che hanno avuto fame di conoscenza e con il tempo hanno acquisito molta esperienza ed hanno saputo sfruttare la situazione e con la loro preparazione sia tecnica e soprattuto organizzativa, sono riusciti a trasmettere quello che un utente vuole trovare su un sito/forum, ed è questa la ragione per cui ( pensiero personale ) io ne faccio parte, e nello stesso tempo, stanno riuscendo a portare dalla loro parte, persone che rispecchiano le loro iniziative, sia lato tecnico sia organizzativo e nel modo di porsi verso l'utente meno esperto, questa è la forza di GT, e c'è ne sono poche di organizzazioni di questo tipo...
    Poi se prendiamo come esempio l'utente che ha aperto questa discussione, tutto ciò che ho detto, non viene rispecchiato, ma le eccezioni esistono 😄
    Spero di essere stato spiegato :yuppi:

    ciao globo, ma stai facendo una door per la key "leader" :eheh:

    achille


  • User Attivo

    @Pegasus said:

    Ma davvero esistono ancora ste robe? E c'è ancora gente che cade nella rete dei venditori di fumo del web?
    Speravo in un graduale e corposo progresso dell'utente medio, ma se questi personaggi ancora scrivono ste robe mi viene l'angoscia!
    Perplesso...
    Pega

    purtroppo si.
    purtroppo spesso pensiamo che gli altri ragionino come lo facciamo noi (e mica solo nel web) ma spesso e volentieri, una mail di spam ha ancora un effetto molto incisivo, altrimenti sarebbero terminati gli invii.

    piccola esperienza (mi perdonate l'ot?): prima del raduno gt tra bologna e firenze, ricevo una fantomatica meil inviatami da un comune del napoletano da parte dei vigili urbani che mi contestavano una multa per parcheggio in zona disabili...

    1 - in provincia di napoli non ci sono mai stato
    2 - mai avuto una polo
    3 - MAI PARCHEGGIATO IN ZONA DISABILI

    io credo che una mail che "tocca" certi tasti ha una "conversione" altissima... purtroppo...

    achille


  • Super User

    @Stefano said:

    Comunque leader non è chi "comanda", ma chi viene seguito anche in assenza di gerarchie "ufficiali".
    :ciaosai:
    Sono daccordo con te, conosco al definizione esatta della parola, ma non dirmi che nella realtà, essere leader non abbia le stesse possibilità che ha un capo, in fin dei conti un leader propone e il gruppo lo segue sempre nel 99% dei casi,anche se qualcuno al pensa al contrario, mentre il capo invece di proporre, ordina, mail risultato finale non cambia 😉

    @trancedesigner said:

    ciao globo, ma stai facendo una door per la key "leader" :eheh:

    achille
    Si trance, mi manca solo di scrivere il redirect in java e la metto in uso :eheh:


  • Super User

    @Pegasus said:

    Ma davvero esistono ancora ste robe? E c'è ancora gente che cade nella rete dei venditori di fumo del web?
    Speravo in un graduale e corposo progresso dell'utente medio, ma se questi personaggi ancora scrivono ste robe mi viene l'angoscia!
    Perplesso...
    Pega

    Del web, ma anche della carta stampata.
    😉

    @Achille bentornato
    🙂


  • User Attivo

    @GloboGsm said:

    Si trance, mi manca solo di scrivere il redirect in java e la metto in uso :eheh:

    si, stealth però :eheh:

    achille

    @stefano: tra qualche settimana sono a cesena; ti faccio uno squillo...:)

    achille