• Bannato User

    onemilliondollarhomepage

    piccola griglia pixel dove potete posizionare a GRATIS il vostro logo .. si accettano consigli 🙂
    3viso dot net/gpix

    questa griglia poi la potrete vedere anche in 3viso dot com


  • Super User

    Mia opinione è ora come allora: lascia perdere.

    L'idea ha funzionato solo perché è stata riportata da altri media: ovvero la pixel adv non ha mai funzionato, quello che è successo allora è un passaparola tra utenti e media dato dalla curiosità attorno ad una novità.... ora anche il fattore novità non c'è più.

    Pensa che pure il dominio originale è vuoto... con una pagina di cortesia dell'hoster.


  • Bannato User

    sarebbe bello trovare anche qui una idea del genere..


  • User

    @celo85 said:

    sarebbe bello trovare anche qui una idea del genere..

    magari dico una ca**ata ma .myminutes.org mi sembra esattamente "un idea sul genere"...
    Voi che dite?
    Luca


  • User Attivo

    @Stefano said:

    La mia opinione è la medesima di allora: lascia perdere.

    L'idea ha funzionato solo perché è stata riportata da altri media: ovvero la pixel adv non ha mai funzionato, quello che è successo allora è un passaparola tra utenti e media dato dalla curiosità attorno ad una novità.... ora anche il fattore novità non c'è più.

    Pensa che pure il dominio originale è vuoto... con una pagina di cortesia dell'hoster.

    Concordo con Stefano. Come l'idea di pubblicita che è <b>complementare</b> con il resto del contenuto di un sito potrebbe andar ancora bene (lo usa ad esempio campusanuncios http://www.campusanuncios.com/detempleo-1851767031X-DESPACHO-DE-Madrid.html e con i decenti risultati).

    Come un sito fine a se stesso non sembra avere potenzialità per creare i profitti paragonabili con caso americano per i motivi indicati da Stefano - questa cosa non e più una novità.

    Insomma, non lo considero un business morto di fame, magari ce la fai, promuovendolo fortemente e al costo di tanto tempo, ad ottenere qualche utile. Pero direi che non è più la gallina dalle uova d'oro.


  • Bannato User

    come al solito quando uno regala la roba nessuno la prende..
    quando la si fa pagare.. si apprezza di piu'..

    io rimango sempre stupito da questi siti ..


  • Super User

    Non per essere ripetitivo ed anche un pò logorroico 🙂

    Il fatto è che quando quell'idea nacque era straordinaria.... oggi non lo è

    Il fatto di cercare una nuova idea partendo da quella del ragazzo inglese non può far altro che produrre idee simili o derivate di dubbia efficacia.... è necessario tenere in considerazione differenti punti di vista....


  • Super User

    @celo85 said:

    come al solito quando uno regala la roba nessuno la prende..
    quando la si fa pagare.. si apprezza di piu'..

    io rimango sempre stupito da questi siti ..

    Secondo me non è questione di regalare, o non regalare, ma di **progetto **e strategia.

    A parte i colpi di fortuna (che non fanno mai male) l'errore è creare un sito e poi chiedersi: "ed ora che ho il sito ed un certo traffico, che ci faccio?"

    Il guadagno in un sito non è dato dal traffico (avere traffico aiuta, ma il traffico da solo non porta introiti), e neppure da un'idea geniale.

    Il "trucco" è lavorare sodo, dare un buon servizio, ed essere organizzati su un progetto studiato a tavolino PRIMA di realizzare il sito.

    Certo, servono delle idee da implementare, ma è ancora più importante avere la costanza di portare avanti il progetto anche quando non ci sono ritorni, ed avere un piano ben preciso da seguire con una sua logica.