• User

    Come inauguro? Parte seconda...

    Buongiorno a tutti!

    Avevo già aperto un topic in questa sezione e ringrazio tutti coloro i quali mi hanno dato preziosi suggerimenti... Per chi non avesse visto il precedente topic:

    *Sono il direttore di http://www.fiorimilano.it da poco ho messo on-line la nuova versione e stavo pensando ad un inauguazione "alla grande"! Il sito è un e-shop floreale e opera prevalentemente nella città di Milano. Io avevo pensato ad una inaugurazione/promozione di questo tipo :

    Il giorno dell'inaugurazione chiunque si collegherà al sito e compilerà l'apposito form potrà inviare una vera rosa rossa extra del valore di 5 euro compresa di bigliettino personalizzabile e SMS di conferma-avvenuta consegna. Il tutto completamente gratuito (anche la consegna). La promozione sarà valida solo per consegne da effettuarsi nella città di Milano.

    Cosa ne pensate? E' un'idea che può funzionare?

    Stavo pensando a come impostare una forte campagna marketing (web e non) per far si che il piu' alto numero di persone venga a conoscenza dell'inaugurazione. Giornali, radio, tv ecc...

    Ringrazio chiunque mi darà un opinione o un consiglio e sono aperto a qualunque tipo di collaborazione (e in qualunque modalità) per l'evento.

    Ciao a tutti! *
    Buongiorno a tutti,

    **Finalmente abbiamo deciso di partire con l'inaugrazione... **

    Ora mi è venuta un idea... Potrebbe essere interessante "farla insieme" nel senso di stabilire tutto, il cosa il come e il quando. Stabilire gli obbiettivi e monitorare insieme i risultati? Potrebbe essere una specie di laboratorio che potrebbe tornare utile a tutti come esperienza...

    Interessa?

    Fatemi sapere che partiamo!

    P.S. Naturalmete non in pvt, ma tutto visibile così che la nostra esperienza di web marketing (e non solo) che faremo possa essere utile a chiunque la leggerà....

    Allora!?! Che ne dite!?!?

    Gianluca

    Gianluca Baggi


  • Bannato Super User

    Ciao Jbag,

    Personalmente penso che la tua idea possa essere molto interessante, sentiamo cosa ne pensano anche gli altri 🙂 .

    In ogni caso trovo più utile per il forum e per tutti portare avanti l'argomento nel[url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=4305] topic in cui è iniziato e che tu stesso hai aperto e sviluppato.

    Per questa ragione chiudo il nuovo thread ed invito tutti ad esprimere la loro opinione sulla tua proposta nella [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=4305]vecchia discussione.