• User

    adsense non mi pagherà, credo

    Qui si fa ancora riferimento a pagamenti....secondo me prima o poi questo servizio sarà a pagamento...o per lo meno i segni sono questi, o mi sbaglio?

    14.2 In caso di risoluzione o scadenza del presente Contratto:

    a) Google cesserà di fornire il Servizio e Lei dovrà cancellare tutte le copie di GATC in Suo possesso, certificando a Google entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla risoluzione l'avvenuta cancellazione di tali copie. In caso di mancata rimozione del GATC dal Suo Sito (o parte dello stesso) entro 3 (tre) giorni lavorativi e di mancata certificazione della stessa, Google continuerà ad addebitare la fornitura del Servizio fino al momento in cui il GATC verrà rimosso dal Suo Sito; e

    b) Lei non avrà diritto ad alcun rimborso di canoni d'uso o di altro genere; e

    c) eventuali (i) somme dovute per il Servizio reso fino alla data di risoluzione e (ii) ogni altro obbligo di pagamento non assolto durante il periodo residuo del Contratto diverranno immediatamente e interamente esigibili; e

    d) tutti i Suoi dati storici di report cesseranno di essere a Sua disposizione, a meno che Lei e Google non stipuliate un contratto scritto per lo scambio e il trasferimento di tali dati.
    [/code]