• Community Manager

    L'esplosione del Search Marketing

    Allo Iab Forum sono andato in giro prima di tutto a parlare con i vari responsabili presenti agli Stand e poi a prendere qualche gadget ed i vari giornali di settore.

    La sensazione che ho avuto e che ho anche letto è che il Search Marketing sta per esplodere. Nessuna Bolla.

    Si parla che nei prossimi cinque anni, l'investimento aumenterà dell'80%.

    E voi cosa ne pensate? Cosa dice la vostra esperienza?


  • User Attivo

    io non ci sono stato e non ho esperienza ma da quello che leggo mi sembra di rivedere lo stesso scenario pre-telefonini in Italia.
    In europa erano usati molto piu'che da noi,agli inizi chi girava col telefonino era visto che un'alieno "oh hai visto quello col citofono in mano?chissà a che gli serve" poi una volta esplosi siamo diventati la nazione con piu'telefonini per persona.
    Il paragone forse è un po forzato ma anche ora siamo fanalino di cosa e di sicuro non ci rimarremo per molto imho.


  • User Attivo

    @Giorgiotave said:

    Allo Iab Forum sono andato in giro prima di tutto a parlare con i vari responsabili presenti agli Stand e poi a prendere qualche gadget ed i vari giornali di settore.

    La sensazione che ho avuto e che ho anche letto è che il Search Marketing sta per esplodere. Nessuna Bolla.

    Si parla che nei prossimi cinque anni, l'investimento aumenterà dell'80%.

    E voi cosa ne pensate? Cosa dice la vostra esperienza?Grazie Gio, è una stupenda notizia.

    Finalmente esploderà il mio mercato ... vado a prenotare la Bentley


  • Super User

    Bhe, direi che chi ha la mente aperta ha già da tempo iniziato ad investire pesantemente.

    Probabilmente si allargherà ad entità meno grandi, che da noi sono la maggiorparte.


  • User Attivo

    @Karapoto said:

    Bhe, direi che chi ha la mente aperta ... A trovarli!


  • Super User