• User

    Esigenze Newsletter

    Ciao a tutti. Premetto che ho provato a cercare nel sito una risposta al mio quesito senza risultati.

    La mia azienda ha un problema.
    Attraverso i nostri siti si iscrivono una media di 5.000 persone al mese divisi per le varie località turistiche.
    Abbiamo ha già molte email (già divise per zona) ma quando spediamo (con Outlook) ci mette tantissimo tempo.
    Ora avremmo altri 14.000 iscritti da aggiungere, ma se lo facciamo andiamo in crisi.

    D?altronde questa è una risorsa pubblicitaria molto importante che dobbiamo sfruttare in pieno.

    Chissà se qualcuno conosce qualche software che permetta l'invio di email a migliaia di indirizzi senza bloccarsi e, ancora meglio, che aggiunga direttamente i nuovi iscritti senza farlo manualmente tutti i giorni.

    Grazie mille
    Paolo


  • User

    ... nada?


  • ModSenior

    Ciao evit,

    effettivamente spedire una newsletter da un PC client è molto impegnativo e Outlook a volte si blocca.

    Qui trovi alcuni programmi che potrebbero fare al caso tuo. http://www.giorgiotave.it/forum/web-marketing/43480-software-newsletter.html


  • User Attivo

    @evit said:

    Ciao a tutti. Premetto che ho provato a cercare nel sito una risposta al mio quesito senza risultati.

    La mia azienda ha un problema.
    Attraverso i nostri siti si iscrivono una media di 5.000 persone al mese divisi per le varie località turistiche.
    Abbiamo ha già molte email (già divise per zona) ma quando spediamo (con Outlook) ci mette tantissimo tempo.
    Ora avremmo altri 14.000 iscritti da aggiungere, ma se lo facciamo andiamo in crisi.

    D?altronde questa è una risorsa pubblicitaria molto importante che dobbiamo sfruttare in pieno.

    Chissà se qualcuno conosce qualche software che permetta l'invio di email a migliaia di indirizzi senza bloccarsi e, ancora meglio, che aggiunga direttamente i nuovi iscritti senza farlo manualmente tutti i giorni.

    Grazie mille
    Paolo

    Cerchi soluzioni solo free o anche a pagamento? Ed in questo secondo caso, budget?


  • User Newbie

    ciao
    se hai bisogno la nostra società ha sviluppato un software per newsletter che prevede l'invio di newsletter anche di grosse dimensioni.

    Con ******* potrà suddividere i suoi iscritti per liste, creare newsletter modificabili o spedire direttamente pagine web.

    Per qualsiasi altra informazione può contattarmi al *******


  • User Attivo

    vedi questo http://sendloop.com/