• User Newbie

    e-commerce da telefonino

    Ciao a tutti,
    ho letto un articolo che annunciava che su Amazon è ora possibile effettuare
    ordini colelgandosi tramite cellulare. Il servizio non è attivo per il mercato italiano.

    L'ordine sembra possa essere effettuato tramite SMS. A seguito della richiesta di contatto si viene richiamati e una voce guida porta alla conclusione dell'ordine.

    Ho provato a fare un ordine e in realtà sono riuscita a registrarmi e ad effettuare l'ordine direttamente on line.

    cosa ne pensate?


  • User Attivo

    @MartyG said:

    cosa ne pensate?

    Che Amazon è avanti...

    Quel servizio ha 2 scopi,il primo è quello di vendere ed il 2 è quello di fungere da comparatore di prezzo istantaneo.
    Ti trovi da wal mart e vedi un prezzo di una tv lcd,estrai il tuo cell e vedi quanto costa su Amazon.

    Niente da dire,quelli di Amazon sono dei pionieri,i suoi aws sono incredibili!


  • User Newbie

    Sicuramente da Amazon non c'è altro che da imparare e prendere spunto.
    In Italia la connessione da cellulare purtroppo ancora non decolla a causa delle tariffe telefoniche davvero esorbitanti.
    Visto che però lo scenario è destinato a cambiare, sicuramente vale la pena muoversi già da adesso per prepararsi al boom che sicuramente ci sarà in un paio d'anni.

    Ho trovato un altro sito interessante, sempre riguardante il mondo mobile:
    booksinmyphone. Ne esite sia la versione mobile che per PC.

    Ho scaricato il libro "dracula", ma nonostante tutto sembri sia andato a buon fine non mi trovo il book sul cellulare!!!


  • User Newbie

    Grande Amazon! Avete visto invece il loro ebook reader "Amazon kindle"?
    Peccato che in Itaia si sia sempre indietro rispetto agli altri...