• User Newbie

    tesi di laurea sui web designer freelance

    Ciao,

    ho chiesto da pochi giorni la testi di laurea in Scienze della comunicazione sul mondo del lavoro dei web designer freelance. Ho iniziato a cercare un po' di informazioni su Internet, ma mi sono reso conto che l'argomento è relativamente recente e ancora non c'è molto materiale (soprattutto ci sono pochi libri che trattano l'argomento).

    Voi avete qualche suggerimento in merito? L'ideale sarebbero ricerche di settore, statistiche, ma anche approfondimenti su pratiche professionali e sulle differenze tra il lavoro autonomo e il lavoro in agenzia... In poche parole, qualsiasi cosa è ben accetta!

    Per il momento ringrazio chiunque vorrà aiutarmi, e intanto mi spulcio il forum che mi sembra ricco di informazioni utili.


  • User Attivo

    Ma te l´hanno assegnata la tesi? Proposta cosí non ne vedo lo spuno pratico se mi dai il piano vediamo se possiamo aiutarti. Anche io devo chiedere a tesi in scienze della comunicazione e dopo essermi fatto rifiutare la prima richiesta perché troppo inesplorata o deciso di prenderne di domandarne un altra ancora piú inesplorata eheheh !
    In bocca al lupo