• User Attivo

    Campagna DEM

    Ciao a tutti,
    recentemente mi è stato proposto l'acquisto di una DEM da inviare agli iscritti di una mia community. Siccome è la prima volta che ricevo un'offerta del genere non saprei come muovermi.

    Ovviamente suppongo sia necessario specificare nelle condizioni di iscrizione alla community se si è disposti a ricevere materiale pubblicitario. Come si potrebbe fare per rendere la cosa retroattiva a tutti gli utenti attualmente iscritti?

    Inoltre in base a quali condizioni si stabiliscono i prezzi?


  • User

    @Pennywise83 said:

    Inoltre in base a quali condizioni si stabiliscono i prezzi?

    sulla retroattività delle policy di registrazione, dipende sempre dalle CGU che al tempo in cui partisti condividesti con gli utenti. Solitamente per un servizio free si usa una frase generica del tipo "le presenti condizioni generali di utilizzo possono cambiare in ogni momento senza preavviso".

    Sulla quotazione è più semplice, dipende dalla profilazione richiesta dal committente e dalla numerica a disposizione.

    Io ad esempio per una dem sui miei utenti profilata per sesso+età+città chiedo intorno ai 15 euro per mille. A volte, dipende dall'inserzionista, ottengo anche di più. Non vendo a meno di 10 (questo in caso di nessuna profilazione).

    ciao