• User Attivo

    creare una directory

    1. vale la pena creare una directory nel proprio sito.
      pensavo a una directory di settore, mi occupo di matrimoni e pensavo ad una directory divisa per le varie categorie fi operatori (ristoranti, fotografi, etc)

    2. ha senso inserire personalmente, nella propria directory, i siti che si conoscono per offrire un servizio ai propri visitatori?


  • Moderatore

    @fapie said:

    1. vale la pena creare una directory nel proprio sito.
      pensavo a una directory di settore, mi occupo di matrimoni e pensavo ad una directory divisa per le varie categorie fi operatori (ristoranti, fotografi, etc)
    1. ha senso inserire personalmente, nella propria directory, i siti che si conoscono per offrire un servizio ai propri visitatori?

    Da profano ti direi di no visto che c'è ne sono una marea e non vedo proprio l'utilità, piuttosto lavorerei sui contenuti e farei qualcosa che i tuoi competitor non hanno ancora fatto(magari dei video di alcuni matrimoni, delle gllery dei matrimioni che i tuoi utenti possono pubblicare etc), proprio per differenziarsi


  • Super User

    @fapie said:

    1. vale la pena creare una directory nel proprio sito.
      pensavo a una directory di settore, mi occupo di matrimoni e pensavo ad una directory divisa per le varie categorie fi operatori (ristoranti, fotografi, etc)
    1. ha senso inserire personalmente, nella propria directory, i siti che si conoscono per offrire un servizio ai propri visitatori?

    In linea di massima concordo con l'amico Riga 🙂 però dipende più che altro dall'obiettivo che ti poni 🙂

    Quindi.... per quale motivo hai pensato da fare una directory?