• User

    Vendere link ad un sito di Casinò e relativo Preventivo

    Ciao a tutti.

    Mi hanno chiesto la vendita su di un sito di un link testuale senza nofollow in homepage. Il link è relativo ad un sito di Casinò online in italiano.

    1 ) Oltre a chiedervi eventuali rischi sulla penalizzazione per un link nofollow da parte di Google (ho visto che è possibile segnalare con GWT, Google Webmaster Tool, i link venduti, qualcuno l'ha fatto?
    Ha notato differenze sulla penalizzazione?) volevo sapere se la vendita ad un sito del genere può creare difficoltà o portare ad altri scenari.

    2 ) Inoltre, non avendo Partita Iva, come mi posso tutelare e qual è lo schema tipico di un preventivo del genere (avete un modello di riferimento da inviarmi?). Scusate ma non sono molto esperto.

    Grazie!

    P.S. Spero che questa sia la sezione giusta.


  • Community Manager

    @darios said:

    Ciao a tutti.

    Ciao Darios 🙂

    Hai sbagliato sezione ma non preoccuparti, ti segnalerò le sezioni adatte 😉

    @darios said:

    1 ) Oltre a chiedervi eventuali rischi sulla penalizzazione per un link nofollow da parte di Google (ho visto che è possibile segnalare con GWT, Google Webmaster Tool, i link venduti, qualcuno l'ha fatto?
    Ha notato differenze sulla penalizzazione?) volevo sapere se la vendita ad un sito del genere può creare difficoltà o portare ad altri scenari.

    Per questa domanda puoi chiedere in Posizionamento nei Motori di Ricerca 🙂

    @darios said:

    2 ) Inoltre, non avendo Partita Iva, come mi posso tutelare e qual è lo schema tipico di un preventivo del genere (avete un modello di riferimento da inviarmi?). Scusate ma non sono molto esperto.

    Per questioni legali chiedi su Leggi Sul Web.
    Per quelle fiscali Problemi Fiscali del Web.

    :fumato:


  • User

    Ciao Giorgio,

    ti ringrazio, giro il thread lì. 😉