• Bannato User Newbie

    problemi autoresponder aweber

    problemi aweber:

    Ciao a tutti del forum mi chiamo stefano e apro un nuovo topic per cercare consigli sull'autoresponder aweber *.

    Era il lontano 2007, quando DECIDO di scegliare un autorisponditore e incappo( sbagliando e dopo vi spiego il perchè ) in aweber tramite un fantomatico sito di un certo italo cillo ( il presidente ) autoresponder.it.
    inizio a lavorarci e dopo quasi un anno ricevo una mail in inglese dove mi dicono che il mio account era sospeso.
    *

    Ma veniamo alla motivazione della sospensione.

    Questo Italo Cillo * mi dice che faccio spam.
    Come ? Cosa ? Ma se come dici è il miglior autoresponder del mondo come può essere che fà spam ?

    Per chi non sà come funziona un autoresponder, spiego che se la persona si registra l'autorisponditore gli manda le news, e si può sempre cancellare quando vuole.

    L'altra funzione è mandare un messaggio " manuale " sempre a chi si è registrato autonomamente e anche qui le persone con l'apposito link si possono cancellare.

    QUINDI DOV'E' LO SPAM ?

    Fatto stà che ricevo una e-mail da questo cillo che dice che non sono corretto per gli utenti e che purtroppo l'account viene sospeso per sempre.
    [...]

    la domanda è questa:

    Adesso vorrei riprovarci per il mio business in rete ( vendo materiale antico ) se c'è un autoresponder ( del tipo aweber ) *.
    C'è qualcosa del genere un pò meglio di aweber ???

    Grazie per le vostre risposte.
    SF


  • ModSenior

    Ciao intelcentrino e benvenuto nel Forum GT.

    ti faccio notare che da regole del forum

    4.1. E' richiesto di evitare messaggi con contenuti volgari recanti insulti ed offese, denigrazioni verso persone, aziende, religioni ed istituzioni; deridere gratuitamente aziende, i loro servizi ed utenti.
    Ecco qui ad esempio un interessante thread con alternative ad aweber:
    giorgiotave.it/forum/web-marketing/28740-gli-autoresponder-e-follow-up-gli-utenti-del-forum-gt-che-dicono.html

    anche getresponse per l'utilizzo personale che ne faccio è tra le alternative da considerare.


  • User Newbie

    Ciao a tutti,
    mi firmo sempre con nome nome e cognome e di solito non rispondo a post anonimi (o scritti sotto falso nome), tuttavia voglio precisare:
    solo UNA volta, in tutta la vita di Autoresponder.it, ho chiesto ad Aweber di sospendere l'account di un utente attivo. Si trattava di un merchant poco onesto che rubava la proprietà intellettuale di altri autori (compreso il sottoscritto) rivendendo corsi e programmi di studio sui quali non aveva alcun diritto di rivendita.
    Un vero e proprio furto.
    Il fatto che l'iniziatore di questo thread affermi che gli è stato chiuso un account Autoresponder.it, depone tutto a suo sfavore...
    salui cordiali,
    Italo Cillo.

    P.S. grazie a mister.jinx per il suo saggio intervento.


  • Bannato User Newbie

    Falso, l'account è stato chiuso per spam, rovinando 10.000 persone e non hanno mandando nemmeno i contatti acquisiti ne una lettera di errore o di scuse.

    Senza preavviso senza un motivo ...

    Non saprei quante volte hanno chiuso un account, leggevo nei pos americani che aweber ha chiuso tramite il sig cillo anche un altro account per la politica di trasferimento led. Adesso ritrovo il pos e vi informo .. è scritto in italiano molto approssimativo con nome e cognome ... quindi questa è la sua verità.. ma la verità vera che questo servizio *.

    Io non ho rubato nessuna proprietà intellettuale di nessuno e come potrei ? vendo oggetti fisici e non *

    Ho segnalato il tutto anche alle autorità competenti che faccino luce su tutto questo e vediamo chi ha ragione.

    Detto questo non mi interessa quante volte questo signore chiude gli account ma il mio lo ha chiuso per spam cosa che è impossibile in un autoresponder.

    Quindi qual'è la loro politica ?

    Meditate gente, metitate


  • User Newbie

    Visto che il signor intelcentrino continua a offendere,
    benché io sia stato piuttosto rispettoso nei suoi confronti,
    chiedo agli amministratori di voler chiudere questo thread.

    Vorrei precisare (è doveroso farlo) che - se quel che lui dice
    è vero - Aweber potrebbe avergli effettivamente chiuso l'account
    per SPAM, ma di tutto ciò io non sono al corrente, perché il mio
    Autoresponder.it è un semplice RESELLER di Aweber:

    sono loro a prendere i pagamenti, a gestire il sistema e a
    prendere tutte le decisioni. Autoresponder.it è in pratica solo
    un "super-affiliato" di Aweber...

    Cordiali saluti a tutti,
    Italo Cillo.


  • ModSenior

    Sono costretto a chiudere il thread per evitare altri OT e flaming gratuiti.


  • Admin

    Buongiorno intelcentrino.

    Le ricordo innanzitutto questi punti delle Regole:

    4.1. E' richiesto di evitare messaggi con contenuti volgari recanti insulti ed offese, denigrazioni verso persone, aziende, religioni ed istituzioni; deridere gratuitamente aziende, i loro servizi ed utenti.
    Vanno evitati atteggiamenti e posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti di utenti del forum e messaggi miranti all'esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum.

    4.2. La deliberata inosservanza di queste semplici regole di comportamento, comporterà l'immediata cancellazione dei messaggi e/o l'esclusione dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum.

    4.3. Questo forum non è un mezzo per vendette personali.
    Questioni personali devono essere trattate fuori dal forum o al limite in pvt.

    4.4. Questo forum non è il luogo per discutere questioni private tra membri di società o di dispute con altre società.

    4.5. Chiunque posti dettagli personali o di siti web di altri iscritti senza la loro esplicita autorizzazione ed al fine di screditarli sarà immediatamente bannato.

    4.6. Il forum è interattivo e la partecipazione collettiva; riserviamo agli altri lo stesso trattamento che auspichiamo per noi stessi.
    Un semplice modo per evitare incomprensioni (ed editare errori di battitura) è rileggere i post prima di inviarli.

    4.7. Flame o attacchi personali non sono nè accettati nè tollerati.
    Chiunque usi un linguaggio inappropriato, inizi attacchi personali o parli con astio verrà escluso da tutte le discussioni del forum.

    E' stato poi invitato dal moderatore a non insultare utenti ed aziende, ma vedo che non è interessato alle indicazioni dei moderatori.

    Questo non può essere tollerato.