• User Attivo

    QR Code, qualcuno lo utilizza?

    Ciao a tutti, ho letto con interesse e curiosità qualche articolo sul QR Code.
    Avete quelche esperienza in merito?
    Lo usate nei vostri siti?
    Avete mai visto per strada, su un giornale un codice di quel tipo?

    Personalmente non ho mai visto nulla di simile e parlando con altre persone (che si occupano di informatica in generale) ho constatato che nessuno sapeva cosa fosse.


  • User Newbie

    ops! e passato un po di tempo dal tuo post...
    non so e non mi spiego utilizzo concreto di un fotocodice sulla pagina internet... ne meno in Asia usano in questo modo...

    esso serve per il mondo reale,
    cmq arrivano delle applicazioni piu interessanti: li8li.com ,hanno linkato perfino frank gamble, il premio borsellino :1:

    il link al pdf del poster del concerto di gamble si trova scrivendo su google: frank gamble li8li , compare come manifesto 70x100 (nn posso scrivere qui il link)

    tra poco ci chiederemo dove ancora non hanno applicato...?,
    mi farebbe piacere scambiare qlke parola in merito con te

    @fello said:

    Ciao a tutti, ho letto con interesse e curiosità qualche articolo sul QR Code.
    Avete quelche esperienza in merito?
    Lo usate nei vostri siti?
    Avete mai visto per strada, su un giornale un codice di quel tipo?

    Personalmente non ho mai visto nulla di simile e parlando con altre persone (che si occupano di informatica in generale) ho constatato che nessuno sapeva cosa fosse.


  • User

    Personalmente lo giudico ancora un prodotto poco maturo; più che altro un vezzo da parte del centro media o del responsabile mrk che vuol sentirsi alla moda... Lato utente la penetrazione è ridicola a livello di device che supporta il sistema ed a volte è impreciso nelle decodifiche.