![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Web Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Il marketing ed il suo cambiamento
| |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Secondo me non manca la parte finale
![]() Credo che il finale del video abbia un altro obiettivo, sensibilizzando le persone. La conversazione non credo possa rientrare nel piano di marketing sostituendosi alla pubblicità, in quanto essa potrebbe essere uno degli obiettivi da raggiungere, ma non lo strumento. Postato via Mobile | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Parliamone allora
![]() Mostraci una Case History di quel tipo, in modo da studiarla ed analizzarla. | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperto
|
Bè i social più comuni ed utilizzati ne sono un esempio
non so... vedi facebook, youtube... credo siano cresciuti quasi esclusivamente su passa parola. Ad esempio anche i forum di successo come GT fan leva sulle conversazioni. Non vorrei però che stiamo parlando della stessa cosa ma intendendo cose diverse per termini diversi . Tu per pubblicità cosa intendi? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Credo proprio di sì.
Ho capito ora cosa intendi per "la pubblicità lascia il posto alla conversazione" ![]() | |
|
|
|