• User Newbie

    CPX Interactive - nuova opportunità di guadagno per i publisher?

    Da circa un annetto è nata CPX Interactive Italia che sembra voler entrare sul mercato offrendo modelli innovativi di pubblicità sia agli advertiser che agli editori attraverso circuiti di campagne remunerate in dynam CPM.
    Alle spalle c'è la casa madre newyorkese, che è il quinto adnetwork negli USA e, anche se è nata da poco qui in Italia, le sue campagne iniziano a vedersi abbastanza in giro.
    Non fanno vera e propria affiliazione, offrono circuiti di campagne che si ottimizzano in base alle performance sul sito, quindi gli editori non devono stare a mettere e dismettere tag di continuo ma farlo solo una tantum...
    In più offrono un pannello di controllo per vedere i guadagni, il CPM ottenuto e pagano a 30 giorni sull'effetivo erogato dal sito.
    Insomma, sembrano proprio avere tutte le carte in regola.
    Magari qualcuno ha provato la loro piattaforma e ha dei feedback?

    p.s. qui sotto qualche link che ho trovato in giro...


  • User

    Ho provato ad iscrivermi ma non ho ancora ricevuto risposta e approvazione.
    Forse ho cannato qualcosa io...


  • User

    Hai informazioni relative al CPM? Secondo me siamo a livelli abbastanza bassi dato che in genere comprano l'invenduto dei grossi network..
    :ciauz:


  • User Attivo

    Io lo uso.
    Ovviamente non paragonabile in negativo ad adsense ma infinitamente meglio di edintorni.


  • User Attivo

    L-assistenza e' sparita anche per voi?


  • User Newbie

    come cpm io sto sui 0.60 $ ma uso solo le frequnze 2/24 che mi aiutano a massimizzare le revenue solo su una parte delle impression, poi ovviamente passo a google. comunque, ho inserito anche i pop under questa settimana che mi generano cpm più alti, dei giorni 1$ altri 3$ ....dipende insomma. comunque molto meglio dei più conosciuti porgrammi di affilizione e di edintorni e comunque ho un account a new york che mi segue! :vai: