![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Web Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2008
|
domini .info
Ciao volevo sapere come mai i domini .info costano cosi poco ?
Non sono buoni ? ![]() A me piacciono e per un sito di "informazione" penso siano ottimi però non capisco perche costano cosi poco. Qualcuno me lo può spiegare ? |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Quindi mi state dicendo che i mantainer si affidano alle dicerie per determinare il prezzo ?
O c'e' qualcosa di certo ?p.s. giusto per curiosità qual'e' il sito piu famoso con dominio .info |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Provincia di LT
|
Tra l'altro, quasi sempre l'offerta vale solo per il primo anno: su Godaddy ad esempio, il primo anno lo paghi 1,99$, ma dal secondo in poi il rinnovo costa circa 7,99$ come tutti gli altri
![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2009
Ubicazione: Campania, Napoli
|
Effettivamente non c'è nessuna penalizzazione, ho esperienze in merito.
Puoi procedere con l'acquisto a mio avviso ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Milano
|
Io non penso che google penalizzi a priori un sito .info, .biz e tutte queste estensioni preferite dagli spammers, però sicuramente li tiene d'occhio, cosi come si dice che controlli per quanti anni siano registrati i domini: gli spammer comprano domini per un anno mai di più, quindi per facilitare l'incremento di trustrank sarebbe opportuno registrare il dominio per più anni, poi è chiaro, se il dominio ha un "comportamento" eccellente queste cose non servono..
|
|
|
|
| Tags: domini |
| Strumenti di discussione | |
|
|