• User Newbie

    Scelta nome dominio

    Ciao ragazzi,

    ho detto nell'area presentazioni che avrei chiesto il vostro aiuto nel prossimo futuro, in realtà mi servirebbe un pò prima....

    come già spiegato sono in procinto di aprire un e-commerce su piattaforma open (magento) su server ubicati in Germania che si occuperà della vendita di oggetti di design che variano dall'interior ad accessori vari passando per biciclette particolari.

    Volendo lavorare molto con l'inghilterra opterò per un nome dominio in inglese, e qui mi sono arenato nel senso che non sicuro che usare la parola chiave design (mooolto competitiva) sia una buona scelta, oppure si?

    Essendo a buon punto con altre questioni forse più importanti, mi trovo ad essere un pò frustrato perchè non riesco a trovare un nome adatto (so che ormai il dominio ha perso molto peso in ottica SEO) mi piacerebbe però trovare un nome attraente, fino ad ora gli unici liberi che ho partorito con la parola design sono:

    2newdesign
    ful-design

    1000 grazie per ogni suggerimento,
    ciao
    Simone


  • User Attivo

    E' vero che il Nome a Dominio ha perso molto peso in ottica SEO, ma non vuol dire che è ininfluente, per cui io direi di adattarlo comunque alla parola "Design", che comunque rimane la tua Keyword principale, ma allo stesso tempo creando qualcosa che sia facile da ricordare.

    Ad esempio, tra le due opzioni che hai presentato, io voterai per la prima. 😉