![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Web Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2007
|
Acquisto da sedo e trasferimento su aruba
Salve a tutti, è da una vita che non partecipo più alle discussioni di questo forum (un tempo ero molto attivo)... quindi non so se sto postando nella sezione giusta.
Il problema è questo: la lingua inglese! In pratica: per conto della mia azienda ho acquistato due domini abbastanza cari su sedo.com La transazione è andata a buon fine ed ora attendo... cosa? che succede ora? Non ho capito bene cosa devo fare. I domini sono registrati su aruba, e io li voglio trasferire di proprietà mantenendo lo stesso mantainer. Quindi, il vecchi proprietario me li deve sbloccare e poi io devo fare il trasferimento tramite aruba? oppure c'è' qualche automatismo che attiva sedo? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao Mytom,
dipende molto dall'estensione dei domini. Comunque: - per i domini .it servono dei documenti cartacei oltre alla compilazione di appositi moduli (che trovi nel pannello di controllo dei tuoi domini, quindi penso su Aruba) - per i domini .com dovrebbe bastare la compilazione del modulo - per estensioni diverse praticamente va seguita la procedura indicata dal NIC dello stato cui fa riferimento l'estensione. L'essenziale è comunque che tu possa accedere al pannello di controllo su cui fai le operazioni di mantenimento e gestione dei domini. |
|
|
|