• User

    Un solo autoresponder per più siti?

    Salve a tutti,
    come da titolo, come ben sapete aweber costa circa 15 euro mensili.
    Se io ho più di un sito in cui voglio mettere l'opportunità di iscriversi alla newsletter, è possibile usare un solo autoresponder e poter gestire le liste di contatti dei due siti in modo **autonomo **e che non pasticcino tra di loro?

    Mi rendo conto di essermi spiegato malissimo, il fatto è che non ho la minima idea di come funzioni un autoresponder.
    Per fare un esempio, ho un sito A che parla di sport e un sito B che parla di barche a vela, entrambi hanno la newsletter.
    Alla newsletter del sito A si iscrivono Gianni e Califano.
    Alla newsletter del sito B si iscrivono Mariano e Aldo.
    Con l'autoresponder posso mandare le email che riguardano lo sport **soltanto **a Gianni e Califano, mentre le email che riguardano le barche a vela soltanto a Mariano e Aldo?
    Grazie, scusate per l'esempio insulso 😄


  • User

    Scusate il doppio post, attendo urgentemente risposta, grazie


  • User

    Scusate di nuovo il doppiopost, ho bisogno di qualcuno che sappia questa cosa.


  • Super User

    Ciao Bistecchiera,

    ti ricordo che questo è un Forum (e non un servizio di consulenza a pagamento) dove le persone danno il loro aiuto/contributo nelle tempistiche che ritengono necessarie in base ai loro impegni.

    Continuare a portare UP il 3D non è gradito, ti invito ad attendere quando e se qualche utente potrà esserti di aiuto.

    Grazie.


  • User

    @JACK1971 said:

    Ciao Bistecchiera,

    ti ricordo che questo è un Forum (e non un servizio di consulenza a pagamento) dove le persone danno il loro aiuto/contributo nelle tempistiche che ritengono necessarie in base ai loro impegni.

    Continuare a portare UP il 3D non è gradito, ti invito ad attendere quando e se qualche utente potrà esserti di aiuto.

    Grazie.
    Ok, hai ragione. Però scusa, trovo la cosa estremamente ironica, mi hai risposto soltanto per dire questa cosa XD, potevi rispondermi già che ci stavi no? :bigsmile: