• User

    Formare un Gruppo Lavoro!

    I contenuti scritti in questo messaggio non vogliono insinuare niente, sono solo di uso descrittivo, questa pagina non è di proprietà e non detiene i diritti di nessun marchio elencato nella stessa.
    Salve a tutti, manderò questo messaggio su vari siti internet, per farlo ricevere a tante persone e magari trovo qualche persona che si sta occupando delle mie stesse cose, e potrebbe interessargli aiutarsi a vicenda.
    M occupo ormai da 9 anni del marketing online (e offline), e ora voglio creare veramente qualcosa di buono, ma quando si è soli a lavorare sul web , non ci si carica abbastanza e si molla spesso ai primi fallimenti.
    Quindi cerco collaboratori (premetto che non chiedo ne soldi ne altro a nessuno, ho intenzioni oneste)
    Le mie capacità sono prevalentemente del web-marketing, ho anche realizzato una 10ina di siti web, ma con l?aiuto di terze persone o di Cms, non sono quindi una persona esperta in programmazione ;ho qualcosa da parte da investire per creare o almeno tentare di creare qualcosa di buono, uno spazio anche se poco ma importante nel web.
    Perché ho in mente questa cosa?
    Pensate che:

    • Google nasceva nel 1998

    • Ebay nel 1995

    • Yahoo nel 1994

    • Virgilio nel 1996
      Cioè google nata circa 12 anni fà, ora cos?è?
      I novizi associano internet a google, pensate un pò che successo.
      Io potrei mai raggiungere il livello di successo della società di google? Ma credo proprio di no.
      E allora cosa voglio fare?
      Tentare comunque di fornire qualcosa innanzitutto, poi magari dopo le meritate soddisfazioni se ci saranno, si può pensare al guadagno, che ormai google genera più di qualsiasi altra società nel mondo credo.
      Cosa ho in mente io?
      Le cose che leggerete, magari serviranno anche a chi non è interessato a collaborare con me, ma potranno trovare ugualmente spunti notevoli.