![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Web Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Padova
|
Problema trasferimento dominio clientUpdateProhibited
Buongiorno a tutti,
sto curando il trasferimento di un dominio .com da precedente fornitore di hosting verso aruba e mi sono accorto, verificando il whois del dominio che è in status clientUpdateProhibited , clientTransferProhibited . Ora, in questo stato non è possibile effettuare alcun trasferimento, questo lo so. Mi chiedevo se qualcuno sa i tempi tecnici necessari per lo sblocco e la sua verifica tramite whois(non ho accesso al pannello e lo sblocco verrà eseguito dal precedente fornitore) in modo da poter procedere alla richiesta di trasferimento (ho accesso alla mail dell'admin-c e quindi non dovrebbero esserci altri problemi) Ringrazio anticipatamente ogni info utile ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2010
Ubicazione: Ravenna
|
Ciao io ho avuto la tua stessa necessità e di solito in 2 3 giorni si risolve tutto.
L'importante è avere una email tecnica funzionante perchè molte volte si riceve il codice per lo sblocco in quella. |
|
|
|
| Tags: domini, trasferimenti |
| Strumenti di discussione | |
|
|