Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Web Marketing
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Web Marketing L'induzione di benefici emotivi e call to action-do-buy

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Web Marketing

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 05-08-06, 22:28   #1 (permalink)
Banned

Data di registrazione: Jan 2006
Libro su web marketing

Chi mi sa indicare un buon libro sul web marketing? Non un libro sul marketing in generale ma mirato al marketing sul web.

Andrebbe bene anche del materiale online, ma cercavo qualcosa che trattasse l'argomento dalla A alla Z e che fosse abbordabile ache dai... principianti
Virgilio_x non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 05-08-06, 23:59   #2 (permalink)
User Attivo

L'avatar di gero

Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Sicilia, Naro & Campobello di Licata
Invia un messaggio tramite ICQ a gero Invia un messaggio tramite Skype a gero
Ciao Virgilio_x,
controlla qui.
gero non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 06-08-06, 10:22   #3 (permalink)
Banned

Quote:
gero
Ciao Virgilio_x,
controlla qui.
Ciao gero, ti ringrazio per il link che mi hai dato, ma hai interpretato male la mia richiesta. Non mi serve un link ad un sito che vende libri (ne ho già trovato moltissimi), volego un suggerimento da parte di qualcuno che ne ha già letto uno è lo ha trovato molto valido... Essendo totalmente inesperto in questo argomento non saprei nemmeno valutare tra un libro ed un altro quale sia meglio

Comunque grazie ancora
Virgilio_x non in linea  
Vecchio 06-08-06, 10:26   #4 (permalink)
Banned

Quote:
Virgilio_x
Ciao gero, ti ringrazio per il link che mi hai dato, ma hai interpretato male la mia richiesta. Non mi serve un link ad un sito che vende libri (ne ho già trovato moltissimi), volego un suggerimento da parte di qualcuno che ne ha già letto uno è lo ha trovato molto valido... Essendo totalmente inesperto in questo argomento non saprei nemmeno valutare tra un libro ed un altro quale sia meglio

Comunque grazie ancora
es. di questo cosa ne pensate? http://www.genux.com/scheda.asp?idprod=4154
Virgilio_x non in linea  
Vecchio 06-08-06, 22:38   #5 (permalink)

Data di registrazione: May 2006
Ho consigliato questo su un altro Thread:

Leonardo Bellini
Fare Business con il web "Scacco alla rete in 7 mosse"
Edizioni Lupetti.

Il libro tratta di come si pianifica una campagna di marketing-on line, come si crea un "marchio" attorno ad un nuovo prodotto da immettere sul mercato. E' un pò "romanzato" quindi te lo leggi benissimo.

Io l'ho appena finito di leggere ed è veramente fatto bene.

Poi dipende anche in che settore operi, ci sono tante altre belle letture, dal marketing del turismo, al marketing territoriale, a libri di marketing legati alla marca, ecc...hai voglia...

ciao!
d-force non in linea  
Vecchio 06-08-06, 23:52   #6 (permalink)
Esperta

L'avatar di Fuffissima

Data di registrazione: Oct 2005
Colgo l'occasione per segnalarvi un post a tema sul nuovissimo blog di Marco Fontebasso.
In particolare il libro Lavapiubianco.biz di Lorenzo Montagna merita veramente un'attenta lettura da parte di tutti coloro che desiderano consolidare le proprie conoscenze in materia di web marketing

Attendo con impazienza anche l'uscita del libro "Come si fa a promuovere con Google" che dovrebbe vedere la luce questo settembre
Vecchio 07-08-06, 15:47   #7 (permalink)
Esperta

L'avatar di nelli

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
bellissimo il secondo capitolo del Dotcoma
mi sono fatta delle risate.. (un po' amare...)

ciao fuffissima bentornata! è un piacere rileggerti
Rispondi
Tags:

Strumenti di discussione