![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Web Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2009
|
Sito multilingua consiglio su dominio
Ciao ragazzi,
vorrei sottoporvi una domandina "semplice semplice". Dovrei fare il web-marketing per un sito multilingua (spagnolo,francese,russo,portoghese). Attualmente la versione italiana del sito risiede sul .it mentre le varie lingue sul .com che, in base alla lingua, diventa .com/es/index.htm; .com/fr/index.htm etc.. Adesso la mia domanda è: se registrassi per ogni lingua il dominio geografico di appartenenza (tipo: sitointernet.es; sitointernet.fr) quali miglioramenti potrei ottenere nel posizionamento rispetto a lasciare tutto sul .com? Grazie mille a presto |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao dmgius, benvenuto nel Forum GT.
Per me avere un dominio registrato nelle varie identità geografiche è sempre una buona cosa per un marchio aziendale, per il webmarketing potrebbe essere interessante se il nome a dominio non rappresentasse unicamente il brand, ma anche una parola chiave possibilmente tradotta in lingua (sia associata al dominio aziendale o con domini creati ad-hoc). |
|
|
|