![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Web Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2009
|
Scelta del dominio per sito di dolce far niente online
Ciao a tutti!
Che bello passare le ore(almeno per noi adolescenti) davanti al pc facendo tutto e nulla, leggendo di anime, manga, videogames, film ect ect. Dato che è un parere diffuso ho pensato di creare un sito che comprendesse un po' tutti gli hobby dei giovani, ma non riesco a trovare un dominio adatto. Pensavo di rientrare nell'argomento degli snack, patatine fritte, pop corn, insomma proprio a simboleggiare il tipico adolescente che stuzzica e naviga. Oppure pensavo di inserire la parola salad, per far capire che nel sito si potrà trovare un'insalata di tutti gli argomenti trattati nel web che interessano i giovani. Comunque sia, nella scelta del dominio, volevo indirizzarmi su parole astratte o onomatopee, yahoo, bang! ect (pensavo a qubber, che a quanto sembra sia libero). C'è qualcuno dotato di fantasia che può darmi una mano o riferirmi un contatto di name consulting (anche a pagamento)? Grazie mille. ![]() |
|
Ultima modifica di chiarastorti : 09-11-10 18:28. Motivo: Attenzione alla punteggiatura: inizia sempre le frasi con la lettera maiuscola e termina con un punto. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2009
|
Scusate ma non trovo il tasto "Modifica".
Ci sono degli aggiornamenti: dopo aver girato tra sinonimi e traduttori sono arrivato a un specie di soluzione: Qumble.com Jumble in inglse vuol dire guazzabuglio, mentre Gumble è il cognome di Barney dei Simspon, che è un po' l'emblema dell'utente medio che io mio sito vuole (grandi aspirazioni è? Poi un amico, ovviamente dopo che avevo registrato il dominio, mi ha fatto notare che andre Quambol.com poteva andar bene, e mi ha messo la pulce nell'orecchio. Comunque, oltre questi due, pensavo anche a Qoombo.com, che ricorda la parola Combo. Tra i tre sopracitati quali scegliereste per altisonanza, attinenza all'argomento e facilità di memorizzazione? |
|
|
|