![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Web Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2009
|
Nome negozio di abbigliamento uomo donna! consigli!!!
Ciao a tutti,
devo ammettere che sto diventando scemo nel trovare un nome per il mio negozio di abbigliamento uomo donna. Mi piacerebbe se qualcuno mi proponesse qualcosa di originale. Qualcuno/a mi pu aiutare? Per favore aiutatemi che non ce la faccio più! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao unicorno,
la scelta del nome a dominio è sempre una scelta delicata oltre che strategica, c'è chi usa il brand, chi invece preferisce puntare su una keyword importante o chi utilizza delle keyphrases. Analizza il tuo settore, verifica quanto è conosciuto il tuo marchio, cerca eventualmente una parola o una frase semplice da memorizzare ed evocativa del tipo di prodotto che proponi poi nel sito. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2010
|
Ma parli di un nome a dominio vero? parli di e commerce? no perchè da come scrivi ''negozio'' sembra che parli di un negozio fisico :P
Comunque, supponendo che parliamo di ecommerce (ma credo di si visto che siamo in un forum di domini) se quello che si farà è un negozio multimarca allora io cercherei qualcosa di più attinente alle keyword che non un nome originale, qualcosa tipo venditavestiti.com (non so se è registrato, non ho controllato è solo un esempio), visto che quello che ti importerà sarà farti trovare prima degli altri, per il brand ci pensano già i prodotti che avrai a catalogo ![]() |
|
|
|