![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Web Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Meglio dominio di 3 o directory per SEO
Ciao,
ho questo dubbio sull'acquisto di una serie di domini per quanto riguarda il settore turistico. Partiamo dal presupposto che ho dei siti o comunque delle sezioni che possono essere diverse a seconda della località. Quello che vi chiedo è meglio avere una situazione di questo tipo: hotel-keyword.it/riccione oppure riccione.hotel-keyword.it Grazie per le vostre risposte. Luca | |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2010
|
Il dominio di 3° livello dovrebbe avere più peso rispetto alla directory...
Poi dipende anche da seo, velocità caricamento, ecc... |
|
Ultima modifica di chiarastorti : 19-01-11 11:13. Motivo: Inizia sempre le frasi con la lettera maiuscola. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao lucabaldazzi,
io preferisco usare le directory, l'importante è che i contenuti siano ben strutturati. Se cerchi nel forum troverai molte discussioni utili ed interessanti sull'argomento. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Grazie a tutti e due..
Insomma a questo punto chiedo al pubblico :-) dato che siamo al 50% ahaha Ho capito che non esiste qualcosa di meglio rispetto all'altro, almeno testato scientificamente. Quindi a questo punto è solo questione di senzazioni. grazie Luca | |
|
|
|