![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Web Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2010
|
Consigli nome dominio
Salve a tutto il popolo di GT forum :-) vi chiedo un cosiglio, così da farmi ragionare per il meglio. Devo aprore un portale e ho optato per questo nome: annunci auto e motori, ora chiedo a voi come lo registrerestre? Dopo il www le opzioni che ho pensato sono:
annunciautomotori annunciautoemotori annunci-auto-motori annunci-auto-e-motori Ovviamente la difficoltà di quelli coi trattini sta nel farlo capire e ricordare a qualcuno con cui si sta parlando a voce: il sito si chiama vuvuvu punto annunci trattino auto trattino e trattino e motori punto it.... complicato da farlo ricordare.... eppure leggendo qualche guida consigliavano l'uso dei trattini, ma forse è adatto per domini con non più di due parole e ovviamente in questo settore sono tutte prese! Ho cercato tutte le combinazioni interessanti e non ce ne è una libera... Mi affido a voi per suggerimenti interessanti e consigli utili (anche se avete in mente altre combinazioni di parole). Spero qualcuno accorra in mio aiuto aiutandomi a fare la scelta migliore. Grazieee. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao scheggia,
io direi annunciautoemotori. Le motivazioni sono essenzialmente 2: - preferibilmente io evito trattini e segni che possono poi essere tralasciati o dimenticati dagli utenti meno attenti, e che come dici tu, a livello verbale trasformano 3 parole in una frase troppo lunga; - a livello di pronuncia e mnemonico personalmente preferisco il nome a dominio con la e, mi sembra più "scorrevole". |
|
|
|