![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Web Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Mio articolo pubblicato su importanti siti..viral marketing e backlinks
Ho fatto un esperimento...ho scritto un articolo in inglese abbastanza completo ed interessante su di un nuovo concetto di CMS.. l'ho spedito a degli importanti siti di articoli...beh..dopo 2 giorni ho controllato e stanno piovendo back links a raffica...
Il bello di questo sistema è che una volta pubblicato l'articolo su di un sito importante tramite il viral marketing viene diffuso su blog importanti (es. un blog che mi passa pr 5) e su altri siti, vedremo come procederà nei prossimi giorni. |
|
foto hdr : fotografie in alta gamma dinamica Ultima modifica di Archetipo : 29-08-06 18:03. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User Attivo
User Attivo
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Allora...
i siti sono IdeaMarketers Seoarticles4u ed alcuni altri.... L'articolo è questo: http://www.ideamarketers.com/library...ticleid=115599 In verità ho semplicemente messo insieme le caratteristiche elencate di questo cms e realizzato un articolo informativo (le mie conoscenze dell'inglese non arrivano a inventare frasi grammaticalmente corrette.. )Cmq..il senso del mio post è quello che tramite un articolo si possono ottenere dei backlinks anche importanti, in particolare se l'articolo è condiviso tramite rss da altri siti. Ah..il blog in questione è : http://newcybertech.com/Blog/ con pr5 Spero possa essere una informazione utile a tutti. Per chi volesse invece scrivere un articolo sia in eng che in ita faccia un salto nel sito in firma (ci sono + autori stranieri che ita che si sono iscritti adesso) |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Quel software lo sto provando...penso che lo integrerò in GT anche
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
Io lo sto testando su questo sito
Rilevante su pagine in stile directory come Scripts Php per la gestione e rotazione banner Advertising Management oppure su pagine in stile articolo come Recensione Antivirus Bitdefender 9 A proposito...che ne pensate della disposizione degli Adsense? E' veramente molto potente, configurabile, il CMS più SEO che abbia mai visto! la sua versatilità con la struttura totalmente modulare lo rende configurabile al 100%. |
|
|
|
| Tags: article marketing seo, viral marketing |
| Strumenti di discussione | |
|
|