![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Web Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: torino
|
nome dominio e abbreviazione
Ciao, sto' aprendo un sito, ho gia' controllato il dominio e il nome che voglio dare e' libero.
Siccome il nome e composto da 3 parole, pensavo di fare il logo con le 3 iniziali divise da un punto una dall'altra, xo' inserendole su google, con quelle 3 iniziali escono siti che gia' le utilizzano. La mia domanda e': posso crearlo lo stesso il logo? |
|
Ultima modifica di chiarastorti : 07-04-11 09:56. Motivo: Maiuscole/Punteggiatura. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao Nebbia1979,
il logo (o marchio) ed il nome a dominio possono non coincidere. Devi verificare che le tre lettere che vuoi usare non corrispondano a qualche marchio depositato/registrato, idem per l'eventuale logo. Per il dominio invece ti consiglierei di registrare parole chiave piuttosto che sigle, a meno che tu non voglia puntare su un fattore di "brand" e quindi conoscenza e memorizzazione del marchio (ossia le 3 lettere). |
|
|
|