![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Web Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2009
|
Valutazione/valore sito o dominio
Buongiorno a tutti,
non sono riuscito a reperire una discussione o comunque una fonte sul web in grado di definire il migliore sito o i migliori per la valutazione di un sito o dominio. Ho testato valoredominio, stimator, counterlinks, valoresito e devo dire che la stima (a parte valoresito che è molto inferiore) è praticamente la stessa. Mi chiedevo però se qualcuno conosce "il sito" in eccellenza che sia in grado di fornire un valore pressochè reale. Se mi viene confermato che questi sono i migliori e più attendibili, continuerò ad usare questi. Grazie a tutti, Gabriele |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2008
|
Hai provato : webinformazione dot it ?
Mi è capitato spesso di confrontare i prezzi di vendita dei siti con quelli stimati e spesso si avvicina! |
|
Ultima modifica di chiarastorti : 29-06-11 14:01. Motivo: Maiuscole/Punteggiatura. |
|
|
|
|
| Tags: valore dominio, valore sito, valutazione dominiop, valutazione sito |
| Strumenti di discussione | |
|
|