![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Web Marketing |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: Saronno (VA)
|
Aggregatore Feed o Mail Propietario e Indicizzazione
Ciao a tutti, ho un blog (blog.kestore.it) con parecchie visite giornaliere, circa 2000, vorrei inserire un sistema di iscrizione alle news, ho il dubbio tra due sistemi:
- Feedburner di google - Interspire email marketing Il primo lo conoscono tutti, il secondo mi permette di far la stessa cosa ma gestire tutto io sul mio server. Vi pongo una domanda: che voi sappiate feedburner può aumentare la credibilità in google? Ho questo dubbio dato che google indica le persone registrate, magari da trust anche grazie a ciò. Che ne pensate? |
|
Fulvio Tapis Roulant mon Amour Ultima modifica di Anika : 26-09-11 17:28. Motivo: aggiustato la punteggiatura |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
Nessuno ha una risposta da dare?
E' una domanda idiota? |
|
Fulvio Tapis Roulant mon Amour Ultima modifica di Anika : 26-09-11 17:26. Motivo: Maiuscole - correzione "iodiota" con "idiota" |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Possibile che nessuno abbia idea di una risposta?
Un amministratore può spostare questo messaggio un in forum ove qualcuno può darmi una risposta?? |
|
Fulvio Tapis Roulant mon Amour Ultima modifica di Anika : 29-09-11 01:29. Motivo: maiuscole |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao fulvius,
Come in tutti i forum, i tempi di risposta possono essere molto variabili in funzione della disponibilità e degli impegni degli stessi utenti che vi partecipano, tra l'altro sempre disponibili e ottimamente preparati. Diamo quindi tempo agli utenti del forum gt di poter condividere qualche consiglio su quello che chiedi, se ne hanno, senza sollecitare oltremodo la loro attenzione e disponibilità. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|