![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Web Marketing |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Quote:
io sono quasi sicuro di andare tutti e due i giorni, l'albergo ha l'adsl e quindi con il portatile posso collaborare... Fammi sapere Ciao | ||
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Allora bene ragazzi, sono contento della vostra disponibilità.
Se riusciamo anche a formare una Team GT per questo evento così vi incontrate li e vi coordinate siamo apposto ![]() ![]() | |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
ModSenior
|
Io penso di esserci tutti e due i giorni.... (con famiglia al seguito!)
Ok, sull'organizzare una "delegazione GT" :- viaggio per arrivare - chi viene dalla direzione Roma/Firenze ? - serata dell' 8 e pernottamento - cosa e dove organizziamo ? (qualcuno del luogo, propone qualcosa?) - presenza al raduno e copertura del convegno (se ci fosse una connessione potremmo anche tentare una copertura "live", viceversa organizziamoci per seguire bene i vari incontri) Nicola |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |||
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Correggio
|
[quote=nbriani]
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
io non pernotto, vado avanti e indietro entrambi i giorni ( a meno di non trovare qualcosa di ultra economico )![]() | |||
|
|
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Quote:
... pensavo di dormire all'albergo proposto dall'organizzazione per comodità sulla possibilità di connessione live dovremmo chiedere all'organizzazione, magari c'è il WI-FI | ||
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
|
io non potro' andare ma se nbriani posterà i suoi appunti sarà molto apprezzato
![]() se poi riuscite a farlo live, meglio, ma va bene anche in differita. mitici ![]() |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Quote:
![]() | ||
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Per arrivare in Toscana calcola un pò tu E poi sai che ci verrei volentieri, se non avessi distanza e creature a carico... Un evento GT sul Lago Maggiore, no? | |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Correggio
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2005
Ubicazione: Milano provincia
|
io mi sono iscritta per il 9.... pertanto ci sarò
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2005
|
anche io ho completato la registrazione per il 9, ma non ho ancora ricevuto nessuna mail di conferma o robe simili, qualcuno di voi ha per caso ricevuto una conferma? non vorrei correre fino a lì e poi non entrare, oltretutto mi serve molto per scrivere la tesi, quindi ci terrei proprio a esserci...
![]() |
|
|
|
| Tags: iab, iab forum 2006 |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/web-marketing/19508-iab-forum-2006-a.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Progetto-Seo - » IAB FORUM Milano 09.11.2006 | This thread | Pingback | 10-11-06 12:27 | |
| » Iab forum 2006 » StudioCelso Web Marketing Blog | This thread | Pingback | 09-11-06 13:21 | |