Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Web Marketing
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Web Marketing L'induzione di benefici emotivi e call to action-do-buy

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Web Marketing

Rispondi

LinkBack (2) Strumenti di discussione
Vecchio 24-10-06, 11:51   #31 (permalink)
Esperto

L'avatar di Tagliaerbe

Data di registrazione: Oct 2005
Ubicazione: Varese
Invia un messaggio tramite ICQ a Tagliaerbe Invia un messaggio tramite MSN a Tagliaerbe Invia un messaggio tramite Skype a Tagliaerbe
Neppure io ho avuto conferma; al termine della registrazione, una pagina diceva una cosa del tipo che "a causa dell'alto numero di richieste, queste sarebbero state vagliate"... attendiamo fiduciosi
Tagliaerbe non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 24-10-06, 12:51   #32 (permalink)
User Attivo

L'avatar di Gio84

Data di registrazione: Feb 2005
Quote:
Tagliaerbe
Neppure io ho avuto conferma; al termine della registrazione, una pagina diceva una cosa del tipo che "a causa dell'alto numero di richieste, queste sarebbero state vagliate"... attendiamo fiduciosi
si attendiamo, ma io CI DEVO andare ...
Gio84 non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 24-10-06, 13:30   #33 (permalink)
User

L'avatar di duna3006

Data di registrazione: Jan 2006
Quote:
asteron

sulla possibilità di connessione live dovremmo chiedere all'organizzazione, magari c'è il WI-FI
Ciao a tutti...

Io ho partecipato alle ultime due edizioni...e per quanto mi ricordo la connessione WI-FI non c'era......però c'era un buffet che era una cosa spettacolare...

Non so se quest'anno si sono ulteriormente evoluti e c'hanno pensato a metterla...se l'hanno fatto spero funzioni meglio della normale connessione adsl che avevamo l'hanno scorso nel mio ex stand della mia ex società...

Cmq vale sicuramente la pena di andare allo IAB è molto interessante...solo (almeno gli altri due anni era così) ci sono le presentazioni ad una distanza di 30 minuti...e se te ne interessa più di una è sempre difficile riuscire a partecipare ad entrambe senza perdersi l'inizio o la fine dell'una o dell'altra...

Ora vedo se riesco a venire anch'io...e magari ci organizziamo per un ritrovo GT..

Ciao a tutti
Duna
duna3006 non in linea  
Vecchio 24-10-06, 14:18   #34 (permalink)
User

L'avatar di Pegasus

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Milano
Invia un messaggio tramite MSN a Pegasus
Io confermo la mia presenza.
Ci sarò per entrambe le giornate.
Disponibile ovviamente, anche ad incontrarci e a preparare dei live.
Ciao ciao
Pega
Vecchio 24-10-06, 15:29   #35 (permalink)
ModSenior

L'avatar di nbriani

Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Firenze
Invia un messaggio tramite MSN a nbriani Invia un messaggio tramite Skype a nbriani
Appena ho conferma ( nn ho ricevuto nulla) ... organizziamo la presenza GT al forum!

Il primo giorno potremmo anche cercare di dividerci fra i vari appuntamenti per cercare di avere una copertura totale .

Propongo anche un mini-raduno serale (per chi c'è) per scambiarsi informazioni sui convegni seguiti ( o magari anche no, e scambiare due chiacchere extra- Seo ! )

Nicola

P.s. Qualcuno ha la possibilità di estendere/non utilizzare inviti? ..cavolo ora scrivo a Lupi ( ) perchè ci faccia avere inviti come "Forum GT" !

Focus on:
IV Convegno GT !
nbriani non in linea  
Vecchio 24-10-06, 16:37   #36 (permalink)
User Attivo

L'avatar di Gio84

Data di registrazione: Feb 2005
Quote:
nbriani
Appena ho conferma ( nn ho ricevuto nulla) ... organizziamo la presenza GT al forum!

Il primo giorno potremmo anche cercare di dividerci fra i vari appuntamenti per cercare di avere una copertura totale .

Propongo anche un mini-raduno serale (per chi c'è) per scambiarsi informazioni sui convegni seguiti ( o magari anche no, e scambiare due chiacchere extra- Seo ! )

Nicola

P.s. Qualcuno ha la possibilità di estendere/non utilizzare inviti? ..cavolo ora scrivo a Lupi ( ) perchè ci faccia avere inviti come "Forum GT" !
si infatti cerca di ottenere inviti cavolo che io tema non di riuscire ad entrare altrimenti, se non confermano l'iscrizione...
Gio84 non in linea  
Vecchio 24-10-06, 16:51   #37 (permalink)
User

L'avatar di 18andLiFe

Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Correggio
almeno sapere se l'iscrizione è stata accettata o no non sarebbe male...
18andLiFe non in linea  
Vecchio 24-10-06, 20:25   #38 (permalink)
ModSenior

L'avatar di nbriani

Invia un messaggio tramite MSN a nbriani Invia un messaggio tramite Skype a nbriani
Notizie fresche, fresche ...

Ho chiamato l'organizzazione (il numero di tel lo trovate sul sito Iab.it in contatti) ...

Mi hanno confermato telefonicamente l'iscrizione! (in via ufficiosa dato che il prossimo invio di conferme sarà fatto nei prossimi giorni...)

Mi hanno comunque anche confermato che TUTTE le richieste fatte da "aziende del settore" saranno accettate. Attualmente sono invece in "stand by" richieste fatte da privati e/o studenti... anche se non è escluso che verranno comunque accettate (dipende dal numero finale!)...

Tutte le richieste di iscrizione fatte fino a venerdi scorso sono già state vagliate e sono stati inviate le email di conferma...

Se non l'avete ricevuta, un consiglio quindi: cercate di fare le richieste come aziende (se potete)

Magari se Giorgio acconsente possiamo provare a chiamare e a richiedere l'iscrizione come Forum GT per gli utenti del forum interessati ma che non lavorano in aziende specializzate...

Se ok, Giorgio, sono a disposizione a dare una mano...

Prenoto l'albergo, e poi vediamo di organizzare con chi vuole, la comitiva GT..

Nicola

Focus on:
IV Convegno GT !

Ultima modifica di nbriani : 24-10-06 20:28.
nbriani non in linea  
Vecchio 24-10-06, 21:00   #39 (permalink)
User

L'avatar di Pegasus

Ubicazione: Milano
Invia un messaggio tramite MSN a Pegasus
Io non posso estendere gli inviti purtroppo =( ne ho solo 1
PEr quanto riguarda il raduno pre e post IAB ci sono fatemi sapere come e quando.
Ciao
Pega
Vecchio 24-10-06, 21:43   #40 (permalink)
Esperto

L'avatar di Tagliaerbe

Data di registrazione: Oct 2005
Ubicazione: Varese
Invia un messaggio tramite ICQ a Tagliaerbe Invia un messaggio tramite MSN a Tagliaerbe Invia un messaggio tramite Skype a Tagliaerbe
Anche io ho utilizzato un invito, e la registrazione sembra essere andata a buon fine... ci si vede là
Tagliaerbe non in linea  
Vecchio 24-10-06, 21:55   #41 (permalink)
User

Io mi sono iscritto oggi, speriamo che si facciano sentire.

p.s.
se mi accettano l'iscrizione e qualcuno del Forum GT vuole condividere una camera doppia in hotel a Milano, ci possiamo accordare. Fatemi sapere!
Vecchio 25-10-06, 10:33   #42 (permalink)
User

L'avatar di 18andLiFe

Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Correggio
grande Nbriani,
ci hai ridato fiducia
18andLiFe non in linea  
Vecchio 25-10-06, 13:02   #43 (permalink)

L'avatar di Giorgiotave

Data di registrazione: Oct 2004
Ubicazione: Monasterace
Invia un messaggio tramite Skype a Giorgiotave
Quote:
nbriani
Magari se Giorgio acconsente possiamo provare a chiamare e a richiedere l'iscrizione come Forum GT per gli utenti del forum interessati ma che non lavorano in aziende specializzate...

Se ok, Giorgio, sono a disposizione a dare una mano...

Prenoto l'albergo, e poi vediamo di organizzare con chi vuole, la comitiva GT..
Acconsento

Dato che fai parte dello Staff, sarai presente e ti occupi di GT Open News ti delego come rappresentante, sia per fare richiesta sia per organizzare il tutto.

Nelle mie attuali condizioni non penso di poter venire, però non è detta l'ultima parola, devo fare alcuni lavoretti e se ne andrebbe troppo tempo.

Prova a chiedere un TOT di iscrizioni per Forummisti GT

Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt !!!
Giorgiotave non in linea  
Vecchio 25-10-06, 21:27   #44 (permalink)
User

L'avatar di littleseo

Ubicazione: Roma
Invia un messaggio tramite Skype a littleseo
Ciao a tutti!

Anch'io sarò presente alla due giorni dello IAB Forum 2006.

Mi farebbe piacere conoscervi.

Avete già trovato l'alloggio?
littleseo non in linea  
Vecchio 27-10-06, 12:30   #45 (permalink)
ModSenior

L'avatar di nbriani

Quote:
Giorgiotave
Acconsento

Dato che fai parte dello Staff, sarai presente e ti occupi di GT Open News ti delego come rappresentante, sia per fare richiesta sia per organizzare il tutto.

Nelle mie attuali condizioni non penso di poter venire, però non è detta l'ultima parola, devo fare alcuni lavoretti e se ne andrebbe troppo tempo.

Prova a chiedere un TOT di iscrizioni per Forummisti GT

Ok ! ben volentieri...

Mi fate sapere in pm a chi manca ancora l'invito? Cosi' mi regolo se chiederne 5,6, 10... ecc ecc...

Se mi fate sapere i nomi cosi faccio una richiesta "ufficiale".

Grazie.

Come albergo io ho confermato in quello proposto dallo IAB Forum :

enterprisehotel.com (info @ enterprisehotel.com)
Chiedere di Alfio Brambilla e citare IAB FORUM (c'è una promo)

Settimana prossima vediamo di organizzare come vederci in loco, ok? aperitivo,cena e dopo cena dell' 8 qualcuno a idee li a Milano?

Nicola

(scusate i due gg di assenza causa trasloco )

Focus on:
IV Convegno GT !
nbriani non in linea  
Rispondi
Tags: ,

Strumenti di discussione