![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Web Marketing |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti di discussione |
|
|
#122 (permalink) | |
|
ModSenior
|
Quote:
...ormai mi ha scambiato per il suo autista...) con 18&life e Daemon so che ci saranno altre occasioni, avrei voluto consocere LittleSEO (solo una veloce stretta di mano), mentre un saluto speciale alla simpatia di Farm... Un saluto anche a Jacopo che ho finalmente conosciuto!Alla prossima occasione! Nicola p.s. qui ho postato qualche ultima impressione sull'evento... | |
|
Ultima modifica di nbriani : 13-11-06 14:19. |
||
|
|
|
|
|
#123 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() Alla prossima occasione prometto di farmi vivo per conoscervi di persona. | |
|
|
|
|
|
#124 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
|
Quote:
ma dove la trovi una brillante e simpaticissima compagna di viaggi come me che non si cheta mai un secondo ? e poi dai.. ora che ho smesso di decorarti la portiera.. non ti puoi più lamentare ![]() ![]() eh eh | |
|
|
|
|
|
#125 (permalink) | |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Treviso
|
Quote:
![]() Confermo ufficialmente e pubblicamente la presenza di donne SEO in TSW, brave e carine! ![]() A presto Lucia | |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() Spero ci sia modo di rivederci! ![]() Pega | |
|
|
|
| Tags: iab, iab forum 2006 |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/web-marketing/19508-iab-forum-2006-a.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Progetto-Seo - » IAB FORUM Milano 09.11.2006 | This thread | Pingback | 10-11-06 12:27 | |
| » Iab forum 2006 » StudioCelso Web Marketing Blog | This thread | Pingback | 09-11-06 13:21 | |