Scopri la nuova barra del network gt: dacci il tuo feedback. clicca qui X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.

Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Web Marketing
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Web Marketing L'induzione di benefici emotivi e call to action-do-buy

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Web Marketing

Rispondi

LinkBack (2) Strumenti di discussione
Vecchio 11-11-06, 16:59   #121 (permalink)
Esperto

L'avatar di Tagliaerbe

Data di registrazione: Oct 2005
Ubicazione: Varese
Invia un messaggio tramite ICQ a Tagliaerbe Invia un messaggio tramite MSN a Tagliaerbe Invia un messaggio tramite Skype a Tagliaerbe
Quote:
Pegasus
P.S. TagliaErbe ti sei divertito con PhotoShop sui miei occhietti ?? Mi dà molto di Vladimir Luxuria!!
Son daltonico e non so usare Photoshop
La foto è stata messa online senza alcun ritocco
Tagliaerbe non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 13-11-06, 14:07   #122 (permalink)
ModSenior

L'avatar di nbriani

Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Firenze
Invia un messaggio tramite MSN a nbriani Invia un messaggio tramite Skype a nbriani
Quote:
nelli
voglio salutare di cuore tutti i forummisti.. è bello incontrarsi in queste occasioni.
il grande (in ogni senso) farm che mi ha fatto da cicerone per gli stand (visto che era li da 2 gg) uno dei forummisti più allegri e di compagnia che si puo' immaginare, la coppia degli affascinanti 18&life e Daemon, e poi Tagliaerbe, Pegasus e Cornolio con i quali ho parlato poco.. (purtroppo)
inoltre vorrei salutare anche Littleseo e Gio' che si sono avvicinati il pomeriggio, al convegno. E' stato un piacere rivedere il primo e conoscere il secondo (due delle persone più identiche ai loro avatar )
Mi unisco a Nelli, nel salutare ancora un ultima volta tutti i presenti (aggiungo Gine alla lista) ... mi dispiace soltanto non aver avuto il tempo di parlare di piu' con tutti Taglia, Pegasus e Gio in testa , con nelli anche troppo invece ( ...ormai mi ha scambiato per il suo autista...) con 18&life e Daemon so che ci saranno altre occasioni, avrei voluto consocere LittleSEO (solo una veloce stretta di mano), mentre un saluto speciale alla simpatia di Farm... Un saluto anche a Jacopo che ho finalmente conosciuto!

Alla prossima occasione!

Nicola

p.s. qui ho postato qualche ultima impressione sull'evento...

Focus on:
IV Convegno GT !

Ultima modifica di nbriani : 13-11-06 14:19.
nbriani non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 13-11-06, 17:03   #123 (permalink)
User

L'avatar di Gine

Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Lodi
Invia un messaggio tramite ICQ a Gine Invia un messaggio tramite MSN a Gine Invia un messaggio tramite Skype a Gine
Quote:
nbriani
Mi unisco a Nelli, nel salutare ancora un ultima volta tutti i presenti (aggiungo Gine alla lista) [...]
Grazie

Alla prossima occasione prometto di farmi vivo per conoscervi di persona.
Vecchio 13-11-06, 18:41   #124 (permalink)
Esperta

L'avatar di nelli

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
Quote:
nbriani
con nelli anche troppo invece ( ...ormai mi ha scambiato per il suo autista...)
cosa cosa cosa????

ma dove la trovi una brillante e simpaticissima compagna di viaggi come me che non si cheta mai un secondo ?

e poi dai.. ora che ho smesso di decorarti la portiera.. non ti puoi più lamentare

eh eh
Vecchio 13-11-06, 20:32   #125 (permalink)
User Newbie

L'avatar di scattofelino

Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Treviso
Quote:
nelli
cmq volevo solo dire che non solo nelle relazioni, ma anche fra il pubblico, c'erano diverse fanciulle. alcune anche parecchio bellocce .. quindi cari amici.. è solo questione di tempo ma anche il forum GT si riempirà di forummiste.
approfitto per ricordare alle 2 bellissime ragazze presenti allo stand di TSW di confermarmi che nella loro azienda ci sono 3 donne seo molto in gamba
(me lo avete promesso!!!!)
Troppo gentile Nelli! Però, in effetti... per farci vincere la pigrizia e farci intervenire ci volevano dei complimenti esagerati!!!
Confermo ufficialmente e pubblicamente la presenza di donne SEO in TSW, brave e carine!

A presto
Lucia
scattofelino non in linea  
Vecchio 14-11-06, 16:02   #126 (permalink)
User

L'avatar di Pegasus

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Milano
Invia un messaggio tramite MSN a Pegasus
Quote:
nbriani
Mi unisco a Nelli, nel salutare ancora un ultima volta tutti i presenti (aggiungo Gine alla lista) ... mi dispiace soltanto non aver avuto il tempo di parlare di piu' con tutti Taglia, Pegasus e Gio in testa , con nelli anche troppo invece ( ...ormai mi ha scambiato per il suo autista...) con 18&life e Daemon so che ci saranno altre occasioni, avrei voluto consocere LittleSEO (solo una veloce stretta di mano), mentre un saluto speciale alla simpatia di Farm... Un saluto anche a Jacopo che ho finalmente conosciuto!

Alla prossima occasione!

Nicola

p.s. qui ho postato qualche ultima impressione sull'evento...
Quoto Nbriani, è dispiaciuto anche a me parlare poco con tutti voi, te e nelli in testa
Spero ci sia modo di rivederci!
Pega
Rispondi
Tags: ,

Strumenti di discussione