![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Web Marketing |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2005
|
IAB Forum 2006
Non ho capito se é sufficiente iscriversi per poter partecipare, qualcuno andrà e sa darmi informazioni maggiori?
Ciao, il link del sito ufficiale é questo http://www.iabforum.it |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Quote:
Riporto parte del programma scritto nella pagina: http://iscrizioni.iabforum.it/iab/form_IAB.html?p=sito "Search Engine Marketing Mix - Nereo Sciutto, Presidente WebRanking Come garantire la sostenibilità dei CPC del canale sponsorizzato attraverso il posizionamento organico Il Keyword Advertising: determina il valore di acquisizione dei tuoi clienti on line! - Luca Ascani, Presidente ADVance Misurare il successo di una campagna di search engine marketing - Marco Loguercio, CEO SEMS Come misurare la reale efficacia ed il ROI di un'attività di search engine marketing Search marketing e Web 2.0 - Miriam Bertoli, SEM Director TSW Come cambia il Search Marketing nell'era del Web 2.0. Nuove modalità e opportunità per le aziende." Mi interesserebbe esserci, mi informerò sul costo. Ciao! | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Correggio
|
Quote:
è lo stesso dubbio che ho avuto anche io. Ho scritto agli organizzatori e mi hanno risposto che è sufficiente l'iscrizione: la partecipazione è quindi gratuita ![]() Io parteciperò sicuramente alla seconda giornata in toto, sto valutando se fare anche la prima. Se qualcuno di voi ci sarà potremmo trovarci ![]() | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
comunque mi hanno risposto che si può partecipare anche privatamente... ![]() | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Forum IAB
Sono stato invitato al forum IAB di novembre a Milano.
Secondo voi ne vale la pena, o rischia di essere solo un'insieme di presentazioni commerciali? Saluti | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
|
penso che ne valga assolutamente la pena, soprattutto il pomeriggio della seconda giornata.
vi segnalo comunque questa discussione già aperta ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Ho unito le discussioni e spostato in web marketing
![]() Allora ragazzi, che ne dite di fare un live (se si può) o comunque segnarvi tutto quello che si dicono? Giorgio ![]() | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
| Tags: iab, iab forum 2006 |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/web-marketing/19508-iab-forum-2006-a.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Progetto-Seo - » IAB FORUM Milano 09.11.2006 | This thread | Pingback | 10-11-06 12:27 | |
| » Iab forum 2006 » StudioCelso Web Marketing Blog | This thread | Pingback | 09-11-06 13:21 | |