• User Newbie

    SHOWBAN un SOCIAL TRAFFIC EXCHANGE tutto italiano

    Ciao a tutte/i,
    sto cercando di far conoscere un nuovo social traffic exchange dedicato a chi possiede siti con banner pubblicitari!

    Si chiama** showban.org** è totalmente gratuito perché fa leva sul lavoro degli utenti.

    Funziona così:

    1. ti iscrivi
    2. ottieni un link col quale avere crediti lasciando aperta una finestra del browser
    3. i crediti ottenuti li distribuisci ai tuoi siti (ogni credito equivale ad una visualizzazione)

    praticamente non si deve fare nulla, la mattina ti svegli, accendi il pc e lasci una finestra aperta e poi vai tutto quello che vuoi...

    Alla fine della giornata hai ottenuto tanti crediti (un credito ogni 10 secondi che il browser è stato aperto)...


  • Moderatore

    Potresti descrivere meglio che cosa sono questi crediti e come utilizzarli?
    In che modo questi crediti potrebbero influire sul brand e sul traffico del sito?

    Marco


  • User Newbie

    Ciao marco 🙂

    Quando un utente si iscrive ottiene un link: "LINK PERSONALE".
    Si lascia aperta una finestra del browser aperto al link personale dove ogni 10 secondi viene visualizzato un sito appartenente ai membri di showban.org
    per ogni 10 secondi che lasci aperto il browser ti viene dato 1 credito.
    Attraverso il pannello di controllo distribuisci i crediti maturati nei tuoi siti che hai registrato su showban.org (puoi registrare fino a 5 siti web).
    Ogni volta che un utente visualizza un tuo sito viene scalato un credito da quelli che hai distribuito su tale sito web.


  • Moderatore

    Per quale motivo dovrei utilizzare il servizio? Quali sono i suoi vantaggi reali? I crediti hanno un riscontro in termini di posizionamento e\o pubblicità?

    Marco


  • User Newbie

    aumentano le visualizzazioni della pagina che linki e di conseguenza le impressioni dei tuoi banner pubblicitari


  • Moderatore

    Potresti essere più preciso per quanto riguarda il credito?

    Ogni volta che un utente visualizza un tuo sito viene scalato un credito da quelli che hai distribuito su tale sito web.

    Inoltre è presente una sezione per la gestione delle pubblicità on-line?

    Marco


  • Community Manager

    Queste tecniche sono totalmente inutili 🙂


  • User Newbie

    @Giorgiotave said:

    Queste tecniche sono totalmente inutili 🙂

    perché?

    le entrate ci sono e la registraione dei diversi ip anche


  • Community Manager

    @bastaprivatizzazioni said:

    perché?

    Lo hai detto tu stesso 🙂

    praticamente non si deve fare nulla, la mattina ti svegli, accendi il pc e lasci una finestra aperta e poi vai tutto quello che vuoi...

    E tutti fanno così.

    Non c'è bisogno di fare ragionamenti e discussioni varie...è palesemente un sistema che non serve a niente 🙂


  • User

    Il classico Auto Surf.

    Il problema è che non è solamente inutile, ma è anche dannoso a livelli di SEO. Se si utilizza questo metodo per aumentare le impression di, per esempio, un banner Google Adsense, c'è il rischio che se ne accorga. Quindi: penalizzazione sito e ban da Adsense.


  • User Newbie

    ho visitato altri pseudo traffic exchange, alla fine cercano sempre di chiederti soldi e di farsi pubblicità mettendo i loro stessi siti dentro il sistema di traffic ex... se consideri showban uno come questi furbetti allora capisco il tuo disappunto Giorgiotave, questo modo di fare non mi piace.
    Showban invece funziona in base ai suoi iscritti, è un sistema "sociale"... niente a che vedere con quei farabutti statunitensi e francesi che trovi pubblicizzati in giro nel web.
    Anche se devo dire che alcuni di questi siti li ho trovati nel circuito di showban ma sono stati inseriti dai membri stessi, ovviamente cercono di farsi pubblicità...

    Giorgiotave ti ho chiesto il perchè per avere più informazioni possibili da consigliare agli amministratori di showban per migliorare il servizio. le critiche sono sempre utili se costruttive


  • Community Manager

    @IntroduceYBusiness said:

    Il problema è che non è solamente inutile, ma è anche dannoso a livelli di SEO. Se si utilizza questo metodo per aumentare le impression di, per esempio, un banner Google Adsense, c'è il rischio che se ne accorga. Quindi: penalizzazione sito e ban da Adsense.

    Eh si, bsigona stare attenti a Adsense.

    @bastaprivatizzazioni said:

    ho visitato altri pseudo traffic exchange, alla fine cercano sempre di chiederti soldi e di farsi pubblicità mettendo i loro stessi siti dentro il sistema di traffic ex... se consideri showban uno come questi furbetti allora capisco il tuo disappunto Giorgiotave, questo modo di fare non mi piace.
    Showban invece funziona in base ai suoi iscritti, è un sistema "sociale"... niente a che vedere con quei farabutti statunitensi e francesi che trovi pubblicizzati in giro nel web.
    Anche se devo dire che alcuni di questi siti li ho trovati nel circuito di showban ma sono stati inseriti dai membri stessi, ovviamente cercono di farsi pubblicità...

    Giorgiotave ti ho chiesto il perchè per avere più informazioni possibili da consigliare agli amministratori di showban per migliorare il servizio. le critiche sono sempre utili se costruttive

    Guarda non è showban che è inutile, sono tutti i sistemi di Auto Surf. Non stiamo discutendo se il servizio è farlocco o meno, potrebbe essere fatto anche dall'azienda migliore che ha una forte etica storica alle spalle.

    Il problema sono i sistemi di Auto Surf. Non funzionano, nè funzioneranno mai realmente.

    Il mio consiglio è cambiare business 🙂


  • Moderatore

    No comment!! 🙂

    Marco