![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Web Marketing |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: May 2005
|
Guarda un trattamento simile proprio non me l'aspettavo da una mia conterranea, sono veramente deluso!
Scherzo! Non lo so, i miei risultati sono stati decenti, sono ancora in piedi. Mi rendo conto che con una struttura più ampia forse sarebbero stati migiori, ma vorrei farti conoscere alcune di queste aziende e dei loro clienti, capiresti tante cose! ![]() Ad ogni modo, ripeto, ora con un team specializzato lavoro meglio! |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | ||
|
Quote:
Quote:
Vorrei aggiungere un parametro: Fantasia/Genialità/Intuito O lo hai o non lo hai ![]() | |||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|||
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Padova
|
Quote:
questa è crudeltà! ci ho provato... ma aveva perso il testo... Barbara | |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
User
Ubicazione: Padova
|
Quote:
Forse perchè proprio della stessa zona riusciamo a confrontarci bene ... stesso mercato=stessi problemi Qui in Veneto le grandi web agency sono tutte fallite -ad es. Seven - o bruscamente ridimensionate - vedi E-Tree- Imho la realtà giusta è proprio quella della piccola azienda, dove ci sono poche persone ben preparate e motivate... poi se il progetto è particolare si possono avviare collaborazioni con terzi specializzatissimi... Nulla di più insomma del classico modello 'veneto'/'italiano' dove ci sono realtà piccolissime sulla carta - ma di estrema eccellenza qualitativa - che riescono ad imporsi a livello internazionale. Sono convinta che la condivisione e la consapevolezza dei propri limiti siano l'elemento vincente di ogni team che opera sul web... team che deve venir creato di volta in volta secondo gli obiettivi del progetto Barbara | |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
User
|
ehm, leggo adesso, credo di aver parlato anch'io di usabilità e di pluri-competenze...visto che l'argomento è stato ampiamente sviscerato non procedo oltre.
In ogni caso volevo risistemare le mie dichiarazioni: anch'io non sono convinta che i tuttologi siano la soluzione, ma la conoscenza del lavoro degli altri permette di organizzare meglio i progetti e ottenere risultati migliori. Purtroppo, come sottolineava Catone, a volte non è possibile avere figure specializzate e viene richiesto sempre ai soliti noti di occuparsi di tutto... |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
quoto tutto . aggiungo che un libro di problemSolving da tenere vicino al caminetto è pur sempre utile. aggiungo anche che al 100 % ho acquisito concetti e rinfrescato concetti già appresi leggendo su forum e confrontandomi spesso con utenti in privato! il webmarketing è anche condivisione su come si comporta la concorrenza o il grande portale ecc . collaboratore di Http://www.gdesign.it | |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Esperto
|
Peccato....ho visto questo topic dopo aver postato su marketingroutes
....Vi segnalo il mio umile contributo in risposta a chi afferma che le competenze tecniche (html, php e compagnia bella) siano condizione necessaria per lavorare come webmarketer. Ciao ragazzzzzziiiiiii ![]() |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Quote:
| |
|
|
|
| Tags: skill web marketer, web marketer |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/web-marketing/21400-skill-per-il-web-marketer.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Skill per il web marketer | This thread | Pingback | 23-11-06 23:27 | |