![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Web Marketing |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti di discussione |
|
|
#46 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Correggio RE
|
Grazie Asteron, hai centrato il punto.
Non riesco proprio a farmi capire su questo ![]() Il mio intervento non era un attacco al PPC o un attestato di merito del SEO. Ho solo provato a trasmettere una riflessione: il CPC del canale sponsorizzato è destinato a crescere. A volte, in alcuni settori, non sarà più facile fare keyword advertising portando a casa ritorni positivi. E' in quel caso che si può fare un "back to basics" e riprendere in mano il posizionamento organico del proprio sito che magari si è tralasciato inizialmente. Non credo si tratti di "filosofia" ma bensì di strategia di pianificazione. E capisco anche che siano discorsi semplificati e che non si adattino (per forza) a tutte le tipologie di sito, di business e di mercato. Me lo concedete? ![]() Ciao! |
|
|
|
|
|
| Tags: iab, iab forum 2006 |
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/web-marketing/21876-iab-forum-2006-ecco-cosa-hanno-detto.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| SpazioDigitale (blog) » Blog Archive » Forum GT: i thread di novembre | This thread | Pingback | 05-12-06 02:01 | |
| » Concluso lo IAB Forum - Web Marketing e Posizionamento | This thread | Pingback | 11-11-06 12:21 | |
| IAB forum 2006: impressioni sulla seconda giornata | This thread | Trackback | 11-11-06 01:03 | |