• User

    consiglio per un webmarketing day

    Salve a tutti,
    sono al mio primo post, quindi scusate in anticipo se mancherò in qualcosa.
    Mi è stato proposto di seguire un webmarketing day per avere un'infarinatura generale: non so niente di tecnico della materia, ma siccome mi potrebbe servire, sarei disposto a studiare, seguire corsi ecc. Ovviamente, non penso di imparare niente in un giorno, ma diciamo che lo vedrei come un giorno in cui farmi un'idea se potrebbe piacermi o meno.
    Quello che mi piacerebbe chiedere in questo forum è: vedete questi meeting di un giorno come degli spilla soldi oppure si può andare senza essere considerati dei fessi.
    Non voglio mettere il link perchè non si sa mai, non vorrei passare per spammer, mi sono iscritto su questo forum per altro, ma siccome devo dare una risposta a breve, volevo delle opinioni da chi sicuramente ne sa più di me.
    Come ho detto, non voglio mettere il link, magari si può, ma non lo metto, però potete scrivere wmt2014 cagliari ed è il primo risultato.
    Penso che chi si intende di webmarketing potrà immaginare se è il caso o meno di prenderlo sul serio. Quel mese sarò in sardegna, quindi non farei molta strada per arrivarci, ma se non ne vale la pena, lo eviterei tranquillamente.
    Premetto che non è una questione di soldi: potrei anche non pagare, ma vorrei avere un vostro parere se lo consigliereste o meno.
    Grazie


  • User Attivo

    Ciao,
    se sei completamente a digiuno della materia ti consiglio di cercare libri, guide, articoli e post per avere un infarinatura, passando poi alla lartecipazione di eventi, rischieresti di trovarti nella situazione in cui il relatore non parla la tua stessa lingua.

    Ti consiglio inoltre di fare un giro su GtMasterClub e vedere gli eventi gratuiti e a pagamento che ci sono, anche online.

    Michele


  • User

    grazie Michele


  • Moderatore

    Sono d'accordo con Michele, inizia con lo studiarti libri del settore ed eventualmente entra nel GTMasterClub dove di corsi ve ne sono molti, sia gratuiti che non.

    Marco