Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Web Marketing
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Web Marketing L'induzione di benefici emotivi e call to action-do-buy

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Web Marketing

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 20-11-06, 11:58   #1 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Nov 2006
Tesi sul web marketing

Ciao tutti, sono uno studente che deve fare la tesi di laurea riguardante il web marketing. Ho già attinto informazioni su questo forum per indicizzare un sito internet. Ora vorrei reperire informazioni riguardanti:
- La teoria generale del web marketing
- Dati quantitativi sul fenomeno web marketing
La cosa che mi interessa maggiormente è il posizionamento nella strategia del web marketing.
Ringrazio anticipatamente quanti vorranno aiutarmi
pavel83 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 20-11-06, 16:49   #2 (permalink)
Esperta

L'avatar di nelli

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Firenze
ciao pavel benvenuto nel forum
le domande che poni sono molto vaste...

puoi iniziare leggendo gli interventi dell'ultimo IAB di Milano
con tanto di testi consigliati da Marco Lo Guercio.